PROBLEMA Scheda di rete acer aspire one

Pubblicità

jchrist21

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Saaaaaaaaaaalve a tutti, ho un problema :D

Ho formattato il mio pc, passando da windows 7 starter a windows 7.. Ora non ho i driver video e di rete.. Quello video non mi interessa molto in quanto farò un dual boot installando anche ubuntu. Però il wifi mi serve anche su win7...

Il pc + un aspire one d270 (fa cagare lo so T_T )... E non trovo da nessuna parte i driver.. Dal pc non posso fare nulla in quanto non trova nulla, quindi l'unica è scaricare dal fisso i driver e metterli lì.. Però sono disperato e non so dove trovarli T_T aiutatemiiiiiiiiiii

Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato qualcosa :(

Ok, però ora mi dà tre "WIRELESS LAN"... Una Atheros, una Broadcom e l'altra Intel, che pesano 44, 78 e 139MB.. Quale scarico? Oppure devo scaricare LAN Realtek?

Si vede che in quella famiglia di portatili ci sono modelli che montano componenti WiFi di marche diverse , prova a guardare in gestione periferiche se si riesce a capire quale tipo specifico monta il tuo portatile

- - - Updated - - -

Ho trovato questa pagina con la lista dei driver per il d 270 ,dovrebbe montare un chip broadcom
www.driverscape.com/manufacturers/acer/laptops-desktops/aspire-one-d270/106941

Niente, lo installo correttamente ma al momento di rilevare reti internet non trova una bega.. Ho installato solo il network card... Devo installare anche il Lan? Non so che fare :(

edit: ho risolto, ora funziona solo col cavo.. Ho installato tutti i drivers da questo sito Acer Aspire One AOD270 driver Win7 Netbook, UtilitÃ*, Manuale però non riesco a trovare il wifi.. :(
Andando su gestioni dispositivi, sotto schede di rete, trovo solo Realtek PCIe FE Family Controller #2 ma nessun wifi :(

edit dell'edit: risolto :D dovevo scaricare l'atheros..

Grazie milleeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro