DOMANDA scheda di controllo c700p

Pubblicità

Pulverize-Sun

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Salve a tutti, premesso che ho cercato online e nel forum(spero di averlo fatto bene)
Mi trovo con un case cooler master C700P, alla quale ho rotto la scheda di controllo ventole e led.
Non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte, ma la domanda è la seguente:
esiste una scheda, non per forza quella da poter comprare?
Grazie mille a tutti

Salve a tutti, premesso che ho cercato online e nel forum(spero di averlo fatto bene)
Mi trovo con un case cooler master C700P, alla quale ho rotto la scheda di controllo ventole e led.
Non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte, ma la domanda è la seguente:
esiste una scheda, non per forza quella da poter comprare?
Grazie mille a tutti
Un controller fan/rgb vale essenzialmente l'altro, basta che abbia tutti gli attacchi del numero e del tipo che necessiti (ovviamente cambiando controller dovrai poi cambiare anche il software di controllo che usavi)

Un controller fan/rgb vale essenzialmente l'altro, basta che abbia tutti gli attacchi del numero e del tipo che necessiti (ovviamente cambiando controller dovrai poi cambiare anche il software di controllo che usavi)
Il mio problema è che se non erro quel controller mi gestisce pure i led originali del case, in realtà quello che mi preme di più è proprio farlo accendere di nuovo, le ventole posso farle gestire dalla scheda madre.
Da quello che vedo ha un attacco proprietario

Il mio problema è che se non erro quel controller mi gestisce pure i led originali del case, in realtà quello che mi preme di più è proprio farlo accendere di nuovo, le ventole posso farle gestire dalla scheda madre.
Da quello che vedo ha un attacco proprietario
Riusciresti ad allegare una foto del controller? Prova anche a vedere nel manuale del case, sicuramente ci sarà scritto nel dettaglio quali sono gli attacchi utilizzati.

Un controller fan/rgb vale essenzialmente l'altro, basta che abbia tutti gli attacchi del numero e del tipo che necessiti (ovviamente cambiando controller dovrai poi cambiare anche il software di controllo che usavi
Riusciresti ad allegare una foto del controller? Prova anche a vedere nel manuale del case, sicuramente ci sarà scritto nel dettaglio quali sono gli attacchi utilizzati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In pratica credo sia questo che controlla l'illuminazione del case.
Ti ringrazio tanto.
Spero che le foto siano chiare

Allegati

• cooler_master_c700p_be_23.webp
    cooler_master_c700p_be_23.webp
    108 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG-20221219-WA0022.webp
    IMG-20221219-WA0022.webp
    50.3 KB · Visualizzazioni: 21
Scusa, in effetti non si vedeva l'altro connettore.
In pratica nel controller andavano collegato questo 2 cavi, più le ventole e un cavo di alimentazione sarà.
Io ho rotto il data della scheda

Allegati

• 20221219_231540.webp
    20221219_231540.webp
    490.1 KB · Visualizzazioni: 21
Scusa, in effetti non si vedeva l'altro connettore.
In pratica nel controller andavano collegato questo 2 cavi, più le ventole e un cavo di alimentazione sarà.
Io ho rotto il data della scheda
Collegando direttamente il connettore led 4 pin alla scheda madre si illumina? Eventualmente potresti rimanere così, probabilmente perderesti "solo" il controllo fan/rgb dai tasti fisici sul case

Non credo ci sia un collegamento nella scheda madre, è un attacco proprietario di cooler master.
La mia scheda è una Asus Rog strix X670E-E gaming wifi

Non credo ci sia un collegamento nella scheda madre, è un attacco proprietario di cooler master.
La mia scheda è una Asus Rog strix X670E-E gaming wifi
Quello a 4 pin sembrerebbe essere un normale connettore argb, quindi in teoria lo puoi inserire direttamente nella scheda madre (dovrebbero essere i pin con la base bianca vedendo le immagini della tua mobo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro