Scheda DFI o altro

Pubblicità
Alternative la versione UT Ultra-D (non Sli) visto che secondo me lo sli serve solo ai videogiocatori troppo esigenti. Come prezzo si trova anche a 140 euro.
x Ludus.. tu che sei esperto a riguardo.. cosa ne pensi?
Ciao
 
la ultra-d è un ottima scelta ed effettivamente, se non si vuole lo SLI è una scelta preferibile, sopratutto per l'ottimo prezzo e la dotazione eccezzionale.
inoltre volendo l'nforce 4 ultra si può modificare a sli con un pò di pasta all'argento ;)
 
Ludus ha detto:
la ultra-d è un ottima scelta ed effettivamente, se non si vuole lo SLI è una scelta preferibile, sopratutto per l'ottimo prezzo e la dotazione eccezzionale.
inoltre volendo l'nforce 4 ultra si può modificare a sli con un pò di pasta all'argento ;)

si poteva fare sui primi esemplari di nf4, poi nvidia è corsa ai ripari, almeno in teoria. inolte modificare un nf4 da ultra a sli non da nessun vantaggio prestazionale, anzi rischia solo di creare conflitti col bios e con la mobo....
 
Scusami ludus... ma il tuo amico Lorynz la sa ancora + lunga.
E' uno scontro fra Titani... :D
Scherzo.. siete veramente in gamba..
 
SteFass ha detto:
Scusami ludus... ma il tuo amico Lorynz la sa ancora + lunga.
E' uno scontro fra Titani... :D
Scherzo.. siete veramente in gamba..

la sappiamo abbastanza lunga entrambi, lui sopratutto riguardo alle dfi, alle ram e all'oc in generale ;)
 
si infatti le hanno bloccate le ultime, è un pò a sorte, devi avere culo che ti riesce
ma infatti alla fine giusto se proprio la si vuole fare per sfizio, perchè le prestazioni solo le stesse, l'overclock è lo stesso, cambia solo che puoi far lavorare due vga nvidia 6600gt/6800gt/6800u in SLI, PERò invalidi la garanzia.

Lorynz ha detto:
la sappiamo abbastanza lunga entrambi, lui sopratutto riguardo alle dfi, alle ram e all'oc in generale ;)
e tu sopratutto asus e 6600gt :biglaugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille ho scelto la DFI Ultra D trovata a 160 euro!!
Già che ci siamo mi indicate un modello di ram,e sopratutto che modello,da abbinare,riesco a procurarmi facilemnte le Corsair - Kingston - OCZ
 
Grazie preciso come sempre!! purtroppo non sono in italia e mi costa di piu la spedizione!! Per le Ram mi puoi indicare che frequenza e se hai il modello preciso meglio ancora!CIAO
 
Ludus ha detto:
la ultra-d è un ottima scelta ed effettivamente, se non si vuole lo SLI è una scelta preferibile, sopratutto per l'ottimo prezzo e la dotazione eccezzionale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
inoltre volendo l'nforce 4 ultra si può modificare a sli con un pò di pasta all'argento ;)


ludus che mi combini??? eccezionale con 2 zeta? :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top