Scheda audio

Pubblicità

angreend

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come da titolo avevo bisogno di qualche consiglio per una buona scheda audio da accoppiare alle mie Superlux hd681 evo, premetto che il mio utilizzo e soprattutto per quanto riguarda gaming e musica. Perciò mi affido a voi cari utenti, avevo adocchiato la sound blaster z, me la consigliate? Preferirei una scheda interna e non esterna :)

budget 70 euro

Mi inserisco nella discussione dato che anch'io cerco una scheda audio ed ho le tue stesse cuffie. Sto prendendo in considerazione una serie di prodotti che potrebbero fare al caso nostro (sia esterne che interne). Io pensavo di buttarmi su qualcosa di usato ma in ottime condizioni.

Asus Xonar U7
Asus Xonar U5
Asus Xonar D2X

Sound blaster Z
Sound blaster Zx
Sound Blaster Z bulk

Vediamo cosa ci consigliano di fare i piu esperti :D

Ultima modifica:
Mi inserisco nella discussione dato che anch'io cerco una scheda audio ed ho le tue stesse cuffie. Sto prendendo in considerazione una serie di prodotti che potrebbero fare al caso nostro (sia esterne che interne). Io pensavo di buttarmi su qualcosa di usato ma in ottime condizioni.

Asus Xonar U7
Asus Xonar U5
Asus Xonar D2X

Sound blaster Z
Sound blaster Zx
Sound Blaster Z bulk

Vediamo cosa ci consigliano di fare i piu esperti :D
Tutte quelle dette vanno bene.
Nella z sono tutte uguali come qualità.
X il resto più è il costo più è la qualità

Tutte quelle dette vanno bene.
Nella z sono tutte uguali come qualità.
X il resto più è il costo più è la qualità

Faceless avrei un paio di domande, giusto per approfondire.

- La Z e la ZX vedo che hanno anche un microfono (cosa che attualmente mi manca). E' di buona qualità?
- C'è molta differenza tra prendere una Z ed una ZX?
- E' utile quell'affarino che si trova con la ZX rispetto alla Z?

Sono tentato anche dalla XONAR U7 per il fatto che è una 7.1, mentre le sound blaster mi sembra che siano "solamente" 5.1

Altra domanda...questo nuovo aggeggio della sound-blaster Sound BlasterX G5 - Sound Blaster - Creative Labs (Italia) è una buona opzione?

Ultima modifica:
1 z e zx come qualità uguali
2 il mic si è buonino
3 tra 7.1 xonar e 5.1 sbz non c'è una differenza rilevante praticamente non importa.
4 quell'aggeggio é un pò copiato un pò inutile e non conviene.

1 z e zx come qualità uguali
2 il mic si è buonino
3 tra 7.1 xonar e 5.1 sbz non c'è una differenza rilevante praticamente non importa.
4 quell'aggeggio é un pò copiato un pò inutile e non conviene.

Ok grazie faceless...cosa che non ho capito...tra la Z e la ZX cambia solo la presenza o meno dell'affarino rotondo...considerando un uso al 90% gaming, conviene prendere la Z anzichè la ZX? E' utile quell'affarino?

Stesso discorso per la BULK...perchè costa meno? Che cos'ha in meno?

Ultima modifica:
Da quel che ho capito la z(senza bulk)ti previene le interferenze, poi ha anche i led rossi. Perciò credo che andrò di z bulk :)

Da quel che ho capito la z(senza bulk)ti previene le interferenze, poi ha anche i led rossi. Perciò credo che andrò di z bulk :)

Quindi la Z L8 non ha poi molto più della Z bulk...così come la ZX non ha poi molto più della Z8.

Ok, credo che mi orienterò pure io su una Z bulk a sto punto...forse la Z L8 mi farebbe comodo per il fatto che non ho un microfono. Ma credo che prendere uno Zalman sia la scelta migliore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro