Scheda audio

Pubblicità

BleykXD_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti...intanto inizio col dire che se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi ma partiamo subito,devo comprare una scheda audio per il mio PC non voglio che costi troppo perché ho anche altre spese da fare....la mia scheda madre è una asus rampage II (che in tecnica ha già una scheda audio in allegato con la scatola ma per vari motivi non funziona)per ora non ho un budget minimo ma voglio spendere veramente poco....grazie in anticipo

Salve a tutti...intanto inizio col dire che se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi ma partiamo subito,devo comprare una scheda audio per il mio PC non voglio che costi troppo perché ho anche altre spese da fare....la mia scheda madre è una asus rampage II (che in tecnica ha già una scheda audio in allegato con la scatola ma per vari motivi non funziona)per ora non ho un budget minimo ma voglio spendere veramente poco....grazie in anticipo
Ciao dipende da impianto o cuffie che possiedi già e anche le tue esigenze

Praticamente io ho fatto questa Domanda perché non posso sentire più l'audio, zero, niente se apro il pc e avvio un gioco o la musica non sento niente, è per questo che ho fatto questo domanda

Praticamente io ho fatto questa Domanda perché non posso sentire più l'audio, zero, niente se apro il pc e avvio un gioco o la musica non sento niente, è per questo che ho fatto questo domanda
Si ma era posta in un modo dove chiedevi una scheda audio senza specificare le esigenze.

A questo punto non puoi vedere che problema ha l'intrgrata?

Non è integrata se non sbaglio , la posso togliere volendo....la mia scheda madre è una asus rampage II ( se vuoi puoi andare a vedere come fatta dato che io non mi intendo molto )

Non è integrata se non sbaglio , la posso togliere volendo....la mia scheda madre è una asus rampage II ( se vuoi puoi andare a vedere come fatta dato che io non mi intendo molto )
XD per integrata comunque intendevo quella. Sapevo che sulla fascia alta montava quegli affarini.
Ripeto che se sai quale é il problema conviene più che risolvi con quella.

Le schede audio sono aumentate su amazon e quindi anche prendendone una fascia bassa verrebbe lo stesso molto.

XD per integrata comunque intendevo quella. Sapevo che sulla fascia alta montava quegli affarini.
Ripeto che se sai quale é il problema conviene più che risolvi con quella.

Le schede audio sono aumentate su amazon e quindi anche prendendone una fascia bassa verrebbe lo stesso molto.
Ho notato che il prezzo è altino ma non ho la minima idea su come aggiustare questo problema dato che non me la rileva nemmeno

Ho notato che il prezzo è altino ma non ho la minima idea su come aggiustare questo problema dato che non me la rileva nemmeno
Inizia con i driver se li hai messi.
Poi dal bios te la rileva?
Indaga su questo o chiedi ad un tecnico che se è bravo non si fa pagare nulla per un consiglio sperando che sia una cosa di driver solamente.

Non è che magari posso contattarti per farmi aiutare ?
XD non saprei comunque darti più aiuto di quanto te ne stia dando qui.
È una di quelle cose dove io mi tengo largo perchè questi sono problemi con il 50% di probabilità che sia un problema stupido ma difficile da individuare che si risolve istallando e disistallando driver.
49% può essere un difetto bob?
1% casi strani che su piattaforme windows avvengono sempre.
Quindi conviene che te la veda qualcuno dal vivo per restringere il campo.

Oppure xonar dgx a 50 euro ma che non ti darebbe nulla di qualità perchè le casse sono insalvabili, xD scusa la franchezza

Sì lo so le casse fanno pena..... grazie lo stesso
Gaia che ci siamo potresti dirmi delle casse "buone"? Non con un prezzo altissimo però

Non ci credo....ho dato un occhiata al BIOS ma dato che non mi intendo non sapevo dove mettere le mani....allora ho provato una cosa modificando nel BIOS ed ora funziona l'audio. ....mi scuso per la perdita dei tempo ma sono ormai 2 mesi che provo e riprovo. ....grazie per il consiglio del BIOS

Ultima modifica:
Sì lo so le casse fanno pena..... grazie lo stesso
Gaia che ci siamo potresti dirmi delle casse "buone"? Non con un prezzo altissimo però

Non ci credo....ho dato un occhiata al BIOS ma dato che non mi intendo non sapevo dove mettere le mani....allora ho provato una cosa modificando nel BIOS ed ora funziona l'audio. ....mi scuso per la perdita dei tempo ma sono ormai 2 mesi che provo e riprovo. ....grazie per il consiglio del BIOS
Ti ho detto xD era nella fascia del 50% meglio cosi.

Cmq mantenendosi su una cosa entry level.
Parlando di suono con tutte le frequenze udibili e quindi necessarie al corretto ascolto si parla di 100 euro circa. Dove magari con sconti e usato trovi affaroni.
Guarda le scyte kro kraft rev b + sms sa60

O

Edifier 1280t

Un qualcosa un pelo meno edifier r1000

Invece parlando di cuffie sui 30 trovi roba gia buona tipo
Superlux hd681 evo e altri modelli

Ti ho detto xD era nella fascia del 50% meglio cosi.

Cmq mantenendosi su una cosa entry level.
Parlando di suono con tutte le frequenze udibili e quindi necessarie al corretto ascolto si parla di 100 euro circa. Dove magari con sconti e usato trovi affaroni.
Guarda le scyte kro kraft rev b + sms sa60

O

Edifier 1280t

Un qualcosa un pelo meno edifier r1000

Invece parlando di cuffie sui 30 trovi roba gia buona tipo
Superlux hd681 evo e altri modelli
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro