Scheda audio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INFERNUS90

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Salve, vorrei sapere una buona scheda audio che non superi i 200/150 euro... (ho anche un'altra domanda "in attesa" sulla scheda rete): http://www.tomshw.it/forum/gaming/510759-scheda-rete-per-il-mio-pc-da-gaming.html

Ma cosa ci devi collegare? Perchè se poi ci colleghi delle cuffie logitech gaming o delle casse trust...

Marca Cambridge soundworks, sono un pò datate ma, a parer mio, ancora "buone"
Modello: 5.1 (con subwoofer )

Ultima modifica:
Marca Cambridge soundworks, sono un pò datate ma, a parer mio, ancora "buone"
Modello: 5.1 (con subwoofer )
Ciao quelle casse non sono full range.
Ovvero sono dei modelli che seppur superano logitech e trust sono surrogati di casse. Spiego perchè non voglio insultare. Fisicamente la cassa deve avere dimensioni precise per far uscire il suono come si deve pero per motivi di marketing le persone le vogliono più piccole ecc le hanno fatte versione micro ma che non hanno certe frequenze ne la giusta dinamica.
Si traduce che se metti una musica su casse hifi e queste avrai un suono pulito disteso da una parte e uno allo stesso volume ma distorto proveniente da una fonte piccola.

Detto questo la scheda audio da 200 euro funziona per casse da 500 ma hifi

Già una xonar dgx è specata per quei modelli li qhesto per far capire che non deve essere un modello per forza costosissimo.
Una xonar dx e delle edifier 1280t ad esempio danno un suono più dinamico un effetto migliore e riempiono la stanza.

Ho detto questo solo in chiave di consiglio quindi non prenderla come una offesa al tuo impianto.

La xonar dgx come scheda audio non ha un prezzo eccessivo ed è perfetta per le mie esigenze (gaming) :birra:. Con le edifier 1280t (per quanto riguarda le casse) vanno bene. Mentre un paio di cuffie che andrebbero bene con questa scheda audio e che le sfrutta a pieno (non costosissime:ok:)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità