DOMANDA Scheda Audio?

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Sto ponderando se prendere la scheda audio... ora ho la ALC 1150 integrata... ho trovato la Sound Blaster Z a 80€ e la Sound Blaster Audigy a 70€ e la Recoon 3D a 60€... considerando che non sono un audiofilo e non ascolto musica ne guardo film su pc ma mi limito all' audio da gaming, si nota cosi tanta differenza di suono tra l'integrata che ho e queste schede dedicate???
con questo budget o poco più si trova di meglio???
maurilio86 ho bisogno di te... ^_^

Ultima modifica:
si la differenza è notevole si a nel senso che è tanta, sia nel senso che si nota
onestanmente ti direi la soundblaster Z

un'interfaccia migliore e la garanzia di maggiore longevità con i driver per la Z
meno interferenze per le esterne però anche un ampli cuffie meno potente non che in-game ce ne si accorga

un'interfaccia migliore e la garanzia di maggiore longevità con i driver per la Z
meno interferenze per le esterne però anche un ampli cuffie meno potente non che in-game ce ne si accorga

allora mi sa che opterò per la Z... cmq non credere che il tuo lavoro sia finito qui... sei solo a metà dell' opera... hahahah

mi consigli anche un paio di diffusori (per un 2.0) restando sempre su queste cifre ??

allora mi sa che opterò per la Z... cmq non credere che il tuo lavoro sia finito qui... sei solo a metà dell' opera... hahahah

mi consigli anche un paio di diffusori (per un 2.0) restando sempre su queste cifre ??

eh eh e dov'è il problema?
cerca le edifier r1900 all'incirca nel budget ottime e attive

eh eh e dov'è il problema?
cerca le edifier r1900 all'incirca nel budget ottime e attive

uhm, però non si possono regolare manualmente... io avevo visto robe cosi ma non penso vadano bene per il game... XPS* 2.0 60 DJ Set - Hercules

le edifier sono enormi... cmq molto belle... devono suonare una meraviglia...

Ah altra cosa: ora collegato all integrata ho uno sdoppiatore jack con collegate casse pc e sinto... il sinto é collegato con un jack/rca di circa 7mt... di fatti la qualitá dell audio lascia molto a desiderare e si sente molto basso...

Con la SBZ posso collegare tutte le uscite come voglio?? Ad esempio quella amplificata delle cuffie per il sinto, quella delle casse alle casse e utilizzarne un altra per le cuffie??

Ultima modifica:
il sinto... mi sembra che ne avevamo già parlato...
il sinto va in hdmi
oppure ovviamente anche con la Z dipende da che sinto è

Infatti... in hdmi non posso... devo usare per forza il jack per ora... in futuro probabile l ottico ma pernora rimaniamo in jack...
La domanda appunto é se utilizzando l uscita amplificata migliorerei la situazione o se bastano le mormali uscite della dedicata...

cmq tagliato la testa al toro... ordinata... poi rossa è troppo bella... ahahaha

ritornando alle casse hai un suggerimento per qualcosa di un pelino piu contenuto???

queste le conosci??
Genius recensione: Test des Genius SP-HF1250B

credo vadano molto in francia... ^_^

Ultima modifica:
Personalmente non le conosco ma ho fatto un giro su un internet, a me sembrano la solita commercialata di mediaworld.
Le Hercules non è che non vadano bene per giocare ma mi sembrano un pò sprecate.

Ultima modifica:
Personalmente non le conosco ma ho fatto un giro su un internet, a me sembrano la solita commercialata di mediaworld.
Le Hercules non è che non vadano bene per giocare ma mi sembrano un pò spregate.

le hercules ho letto che hanno un sacco di interferenze... quindi scartate... non so, la recensione francese ne parlava bene... semmai di mediamarket... ahahah in francia si chiama cosi... cmq sono fatte a Taiwan... come le superlux... ahahah

come si fa a gestire le uscite della SBZ?? le cuffie ok, l'uscita principale ok, ma le altre 2 uscite come si impostano???

Infatti... in hdmi non posso... devo usare per forza il jack per ora... in futuro probabile l ottico ma pernora rimaniamo in jack...
La domanda appunto é se utilizzando l uscita amplificata migliorerei la situazione o se bastano le mormali uscite della dedicata...

cmq tagliato la testa al toro... ordinata... poi rossa è troppo bella... ahahaha

ritornando alle casse hai un suggerimento per qualcosa di un pelino piu contenuto???

queste le conosci??
Genius recensione: Test des Genius SP-HF1250B

credo vadano molto in francia... ^_^

allora usa l'analogico sempre ebon che è meglio dell'ottico e la SBZ rimane ud dac migliore dell'integrato

l'uscita in cuffia va in cuffia l'altra la sdoppi anche se andrai a perdere qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro