Scheda audio

Pubblicità

Riccardo Carlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ho resuscitato un pc in disuso mother board P4VBM 800 ver.2.0 mancante della scheda audio c'e qualcuno che può consigliarmi una idonea? faccio presente che sullo chassi del pc sono presenti i jack per inserire altoparlanti e cuffie. In allegato foto detto PC grazie

Allegati

• pc 001.webp
    pc 001.webp
    171.1 KB · Visualizzazioni: 145
Ti ringrazio per la tua celere risposta, ma penso,scusami in anticipo se sbaglio che non sia adatta, al pc fotografato in allegato, infatti su di esso si trovano già i jack femmina per altoparlanti e cuffie che riscontro anche sulla scheda da te segnalata.
Se mi sfugge qualcosa ti prego di segnalarmelo

Ti ringrazio per la tua celere risposta, ma penso,scusami in anticipo se sbaglio che non sia adatta, al pc fotografato in allegato, infatti su di esso si trovano già i jack femmina per altoparlanti e cuffie che riscontro anche sulla scheda da te segnalata.
Se mi sfugge qualcosa ti prego di segnalarmelo
quello va collegato alla scheda audio, sono solo dei connettori :sisi:
comunque è possibile che la scheda ci sia, hai messo i driver? fai una foto del di dietro

quello va collegato alla scheda audio, sono solo dei connettori :sisi:
comunque è possibile che la scheda ci sia, hai messo i driver? fai una foto del di dietro
Ti invio le foto fronte e retro dei Jack,i suddetti sono inseriti nel circuito della mother-board P4VBM 800 ver.2.0, ho anche fotto il controllo delle periferiche tramite pannello di controllo - sistema al posto della scheda audio mette punto interrogativo. un ulteriore controllo è stato anche fatto con il programmino Speccy : risultato analogo :"scheda audio inesistente, per i driver se non conosco il tipo di scheda come posso fare? grazie

Allegati

• FOTO PC 001.webp
    FOTO PC 001.webp
    203.9 KB · Visualizzazioni: 386
  • FOTO PC 002.webp
    FOTO PC 002.webp
    134.5 KB · Visualizzazioni: 55
  • FOTO PC 004.webp
    FOTO PC 004.webp
    139.5 KB · Visualizzazioni: 61
Pubblicità
Pubblicità