scheda audio??

Pubblicità

giovaroma

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti!..vorrei un chiarimento! non ho mai puntato sulle schede audio! mettendo una buona scheda audio aumenterebbe di molto la qualità del suono? ho le edifier s730 che gia cosi suonano abbastanza bene! datemi qualke consiglio!...e in caso qualche scheda che potrei comprare

Assolutamente si, sopratutto per sistemi audio di buona qualità, come l'Edifier S730, l'acquisto di una scheda audio gioverebbe molto.
Quanto vuoi spendere? Per un aggiornamento modesto guarda l'ASUS Xonar DX, non costa molto ed è migliore del chip audio integrato.

questa va benissimo costa una 50 di euro!..si più o meno volevo spendere sui 50 euro o qualkosa di più! però penso che questa vada bene!...poi i prezzi vanno troppo su 100 euro gia è tanto

posso dirvi la differenza che sento io che non sono esperto...cambia molto la qualità che è più pulita e i bassi che sono piu profondi...e ascoltando i film a 1080 l'audio è molto buono...se mettendo una scheda migliorasse ancora sarei felice..ma non so se poi sento la differenza perke gia ora suona benissimo

Se per le tue orecchie il suono attuale è perfetto, o quanto meno ti soddisfa, non c'è motivo di cambiare.
Pensa di aver raggiunto una stabilità, e fidati che non è mai facile, c'è sarà tempo in futuro per aumentare la qualità del tuo sound, cambiando sia la scheda audio che il sistema di altoparlanti, che per quanto valido, non è all'altezza di un vero Hi-Fi.
Resta così, magari segui la sezione e fai domande, comincerai a comprendere meglio questo mondo.

infatti lo penso anche io, che comprando una scheda audio non sentirei un grande cambiamento..forse mi tengo i soldi e li spendo più avanti per un hi-fi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro