Scheda Audio USB non funzionante

Pubblicità

Style246

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Premetto che non ho trovato nulla che faccia al mio caso col comando Cerca.

Espongo il mio problema.
Su un computer abbastanza vecchio ci ho installato windows 7, il tutto funziona bene ed è abbastanza scattante l'intero sistema! La pecca è che la scheda audio integrata della sk madre non ha i driver opportuni per win7, quindi non va! Acquistando alcuni oggetti sul più famoso sito d'asta mondiale, dallo stesso venditore ho acquistato una Penna Usb che funge da Scheda Audio Esterna!

Vi scrivo tt le sigle:

3D SOUND
LEAD 3D SOUND 5.1 TIDE
Model HY554

Stupidamente, durante l'acquisto, non ho notato che non c'era scritto la compatibilità con win7.

Infatti quando inserisco questa penna non viene proprio rilevata dal sistema, nemmeno una scritta, niente di niente.

Beh, che posso fare?

leggendo in giro

"Those things do not need a driver. If it says it's not detected, it is faulty. Go get it exchanged.

PS. Don't expect it to sound good. I bought one out of curiosity and it works but it sounds like ****."

in 2 parole è difettosa e fa schifo :lol:

Non c'era bisogno di commentare il prodotto, parla da se il prezzo (4€).
Ciò non vuol dire che non deve funzionare, e che non deve essere riconosciuto dal pc!

"Those things do not need a driver. If it says it's not detected, it is faulty. Go get it exchanged.

tradotto significa che non servono driver, quindi se non viene rilevata significa che quella scheda audio USB è difettosa.

Sono d'accordo con te che anche se costa soltanto 4 € dovrebbe funzionare, però se è in garanzia puoi sempre fartela sostituire, se le spese di spedizione per rimandarla indietro fossero a carico del venditore, altrimenti non ti conviene, perché penso ti costerebbe di più la spedizione che il prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro