Scheda Audio si o no

Pubblicità

zandona

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, volevo un consiglio, siccome dopo tanta lettura sul vostro forum, ho deciso di comprarmi le casse Edifier S330D, un po' vecchie, ma con lo spazio che ho a disposizione sono perfette per un discreto audio, ma sono indeciso se prendere anche la scheda audio, preferirei esterna, oppure collegarle alla scheda audio integrata, visto che le casse sono attive.
Se e' meglio la scheda audio, avevo visto la Asus Sonar u7, oppure la Creative HD, tanti dicono per una qualita' superiore dovrei prendere la Scarlett Focusride, ma qui andiamo su una cosa professionale, io vorrei un buon audio ma senza spendere una fortuna, visto che il mio utilizzo sarebbe 70% Musica e 30% Gaming.
Ogni consiglio è ben accetto.
 
Posso dirti che l'Asus Xonar U7 (dac+amp) è un ottimo acquisto per l'utilizzo che andrai a fare e per sfruttare il tuo nuovo acquisto.
 
Grazie per la risposta, ma sempre sbirciando qua e la nel forum, a parita' di prezzo ci sarebbe la scheda audio SMSL M3, cosa mi consigli tra le due, che differenza c'e' tra le due schede? Naturalmente sempre da abbinare alle Edifier S330D
 
Se la tua scheda madre ha l'uscita ottica prova a collegare l'S330D via ottico sfruttando così il suo DAC integrato. Vedi un po' come ti ci trovi, nel caso volessi ugualmente qualcosa di meglio torna su questo thread che vediamo cosa farti prendere.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top