DOMANDA Scheda audio si o no e scelta cuffie

Pubblicità

Nobunaga93

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti,

tra un mese mi assemblo un pc da gaming con una Asrock Fatal1ty z87 professional. Considerando che utilizzerò il pc solo per il gaming è il caso di acquistare una scheda audio dedicata o quella integrata è sufficiente??

Come cuffie non so se prenderle con l'usb o con il jack. Per ora ho adocchiato le steelseries siberia v2 che hanno molte recensioni positivi ma hanno solo il jack.

grazie

col jack come qualità è meglio
ci sono le steelseries siberia v2
ma anche le bitfenix flo
stando sulle chiuse

una scheda audio è sempre consigliata... si va dai 40 ai 100 e passa

Logitech G430

Per me dovresti andare di Logitech G430, hanno il Dolby Surround 7.1 virtuale, quindi con scheda audio propria, padiglioni grandi e sono anche belle e comode. Non adatte all'ascolto di musica però. Il microfono integrato è perfetto per teamspeak ma non per commentary. Siamo più o meno sui 60-70 euro.

col jack come qualità è meglio
ci sono le steelseries siberia v2
ma anche le bitfenix flo
stando sulle chiuse

una scheda audio è sempre consigliata... si va dai 40 ai 100 e passa

Grazie, mi ero dimenticato di dirlo ma le preferirei chiuse. Per la scheda audio sarei disposto a spendere intorno ai 50€, do un'occhiata ad alcuni modelli e vedo se ne vale la pena.

- - - Updated - - -

Per me dovresti andare di Logitech G430, hanno il Dolby Surround 7.1 virtuale, quindi con scheda audio propria, padiglioni grandi e sono anche belle e comode. Non adatte all'ascolto di musica però. Il microfono integrato è perfetto per teamspeak ma non per commentary. Siamo più o meno sui 60-70 euro.

Grazie, mi informo anche su questo modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro