Scheda audio per Superlux hd681 evo

Pubblicità

Rester

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
Salve, ho intenzione di comprare le superlux e abbinarci una scheda audio, l'uso sarebbe il solto musica/gaming/film in parti diciamo uguali. Per il fatto gaming ho letto qui sul forum che viene consigliata la soundblaster z, ma ho anche letto che questa scheda ha un problema con queste cuffie e che a volume un po' alto si sentono distorsioni. Come budget ho sugli 85-90 euro per la sola scheda, interna o esterna non saprei, nel senso interna è meglio per il fattore spazio e ordine ma se ci sono esterne molto migliori un po' di spazio si trova

Potresti valutare l'Asus Strix Soar, è una scheda audio uscita recentemente, quindi ha un supporto driver migliore oltre ad una buona componentistica :)

Allora prenderò la strix soar, al massimo se darà problemi d'interferenze la restituisco e proverò un'esterna, grazie mille:)

Ultima modifica:
Sono arrivate sia scheda che cuffie, per adesso (tre giorni che è montata) non sembrano esserci problemi di interferenze. Qualche consiglio sui settaggi o i profili preimpostati possono andar bene così?

Sono arrivate sia scheda che cuffie, per adesso (tre giorni che è montata) non sembrano esserci problemi di interferenze. Qualche consiglio sui settaggi o i profili preimpostati possono andar bene così?
Nessuno in particolare. Finito il rodaggio delle cuffie, vedrai se correggere eventualmente con un filo di eq, proprio poca però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro