Scheda audio per Superlux HD 681 EVO

Pubblicità
ESI Prodigy X-FI NRG la trovi a circa 50-60€ comprese SS, io la comprati qualche mese fa su consiglio di questo stesso forum e devo dire mi ci trovo in maniera grandiosa, se vuoi risparmiare qualcosina.

Xonar u7, creative d2x o soundblaster z? La d2x sarebbe usata :) utilizzo 80%gaming 20 musica... La u7 da quello che ho capito fa anche da modestissimo DAC, le altre no? Sarei più propenso per la u7 proprio per questo motivo:)

Xonar u7, creative d2x o soundblaster z? La d2x sarebbe usata :) utilizzo 80%gaming 20 musica... La u7 da quello che ho capito fa anche da modestissimo DAC, le altre no? Sarei più propenso per la u7 proprio per questo motivo:)

Tutti e 3 i modelli citati da te hanno un uscita cuffie pre-amplificata, quindi non porti questi problemi ^^.

Puoi andare tranquillamente di sbz , soddisfa appieno i tuoi bisogni.
Io andrei di u7 solo se usassi un portatile ^^.

Schede Audio e Convertitori Anologico-Digitali - Xonar D2X - ASUS

la D2X non ha alcuna sezione amplificata per le cuffie... :veach:

tra l'altro si va di esterne anche per altri motivi quali disturbi ed interferenze

D2x non c'èl ha? O.O ok ricordavo male, scusate.

La questione dei disturbi è vero, ma alla fine penso che riguardi chi monta 2 o più GPU , perché con 1 non genera praticamente rumori o disturbi vari(sbz con il famoso shield), all interno di un cm690 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro