Scheda audio per Superlux HD 681 EVO

Pubblicità

TheRuleS93

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve,
Ho da poco acquistato un paio di Superlux HD 681 EVO WH.

E le sto usando sul mio PC, sia per giocare e sia per ascoltare musica, le cuffie per quanto le ho pagate sono spettacolari! pero' non me ne intendo molto! le ho acquistate sia per il prezzo sia perche' leggevo solo cose positive su queste cuffie.

Adesso pero' voglio sfruttarle bene! le sto utilizzando con la scheda audio integrata della mia mobo (MSI Z87 G45 gaming ) che di suo ha l'audio boost e un software " Sound Blaster Cinema" pero' ho anche i driver Realtek quindi non ho capito bene se ho una creative o una realtek.

Fatto sta che vorrei cambiare scheda audio dato che se l'attacco direttamente al PC il suono e abbastanza basso invece se le collego alle casse ( sono 2 cassette + i subwoofer della creative) il volume e piu' alto.

Quindi mi affido a voi vorrei una scheda audio che in gaming renda bene! non so se e' meglio giocare in stereo o con il 5.1/7.1 simulato.
Per la musica non ho grandi richieste l'importante e' che il volume sia bello alto mi piace spaccarmi le orecchie:asd:

Budget: veramente non saprei 30? 50? 100 euro? ditemi voi in rapporto qualita' prezzo quale e' la scelta che fa piu' per me spendendo meno!

Ricordo che non ho grandi richieste anche perche' ne capisco veramente poco. Vorrei solo un audio pulito che mi travolge bene mentre gioco e ascolto musica.

sui 70-80 trovi la soundblaster z molto buona per fps ma anche per musica

sui 80-90 invece la xonar u7, soundblaster x-fi hd che sono esterne
e quindi le puoi curare nei particolari tipo alimentazione esterna con un hub autoalimentato
cambiare cavo usb con uno schermato e senza linea corrente (consigliato se il "rischio" di diventare audiofili è dietro l'angolo;))

sui 70-80 trovi la soundblaster z molto buona per fps ma anche per musica

sui 80-90 invece la xonar u7, soundblaster x-fi hd che sono esterne
e quindi le puoi curare nei particolari tipo alimentazione esterna con un hub autoalimentato
cambiare cavo usb con uno schermato e senza linea corrente (consigliato se il "rischio" di diventare audiofili è dietro l'angolo;))

Ti ringrazio tantissimo per la risposta :) ma in alcune parti parlavi un'altra lingua per me!! ahahahah
E invece qualcosa sui 50 euro?
Sempre che soddisfi quei parametri se poi non si puo' spendere di meno bhe allora prendo 1 di quelle da te consigliate in base ai miei gusti
P.s. grazie alla tua recensione ho acquistato queste magnifiche cuffie grazie veramente!

sui 50
oltre alla xonar dgx
c'è la audigy fx

Quei 30 euro un piu' per la Blaster Z valgono veramente di piu' della audity fx?
Cioe' voglio farti capire che non so se il mio orecchio percepisce differenze dato che sono ignorante in questa materia, ma se tu (se posso darti del tu) mi dici che vale la pena spendere questi soldi in piu' per avere qualita' in piu' dato che hai sicuramente hai molta piu' esperienza e dimestichezza in questo ambito.
Io preferisco fare un acquisto buono una volta duraturo e non pentirmi. Ma non voglio nemmeno esagerare e aumentare la spesa senza nemmeno sfruttare cio' che ho acquistato. :thanks:

no non puoi ... DEVI ;)

cmq la z ha componenti migliori
non che la fx faccia schifo... anzi... ma se trovassi una audigy rx a 50 euro sarebbe meglio

Come mi hai convinto a prendere le superlux mi stai iniziando a convincere a prendere la Blaster Z :D la paura e' piu' poi diventare un tossico dipendente di musica ahahahha
Grazie ancora per i consigli

Quindi secondo te Blaster Z o audigy rx ?

Come mi hai convinto a prendere le superlux mi stai iniziando a convincere a prendere la Blaster Z :D la paura e' piu' poi diventare un tossico dipendente di musica ahahahha
Grazie ancora per i consigli

Quindi secondo te Blaster Z o audigy rx ?

dipende un po' dai prezzi ultimamente la z è schizzata su di 20 euro a listino (quindi a quel prezzo possono anche un bel po' andarsene a ** ** ****)

PS se ti può consolare... come tossicodipendenza da musica sarai in buona compagnia;)

dipende un po' dai prezzi ultimamente la z è schizzata su di 20 euro a listino (quindi a quel prezzo possono anche un bel po' andarsene a ** ** ****)

PS se ti può consolare... come tossicodipendenza da musica sarai in buona compagnia;)

Ahahahah non saro' mai al tuo livello, nemmeno fra 10 vite. Anche se questo mondo mi affascina tantissimo, forse per via del lavoro che faccio bhooo!

Ho trovato la Blaster a 85 dollari che in euro sono 63 euro? sull'ammazzoneafricano.com

Invece la audigy rx l'ho trovata a 70 dollari..

Pero la blaster e' troppo bella
:love:

Edit: Ho detto na baggianata.. esce 63 ma senza spedizioni e niente quindi arriva a 93 :/ troppi cerco bene se la trovo intorno 70 la piglio!

Ultima modifica:
Vorrei prendere la blaster Z ma la trovo solo a 90 euro.. addirittura l'ho trovata a 120 euri -.-"

Credo che aspettero' un po' per aumentare un po' il mio budget e se proprio non riesco prendo audigy rx che credo sia sempre una scelta valida.

Ringrazio tutti per le risposte per me potete chiudere la discussione :)

certo che se continuano ad alzarne il prezzo non è più consigliabile anzi se continuano così la serie essence di asus potrebbe essere considerata a buon mercato

Diciamo che se devo spendere 100 euro e ho qualcosa molto piu' performante a 150 euro io un pensierino lo farei..
Ma per il momento il budget e' limitato :/ anche se spero che abbassano un po' la blaster z ormai me ne sono innamorato :muro:

Cit. l'amore fa male al cuore e al portafoglio!!!

E' aumentata davvero tanto, pensa che a novembre la pagai 72€ su amazon.it.. Ti consiglio di aspettare dato che i prezzi tendono a cambiare spesso.

Al massimo dai un occhiata su trovaprezzi.. la più bassa è una bulk senza microfono a 65+ss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro