Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sai invece se su vista funziona la Terratec Aureon 7.1 Universe? sai invece se una scheda audio Motu o RME o Digidesign a 300 € che funzioni su Vista esiste?Il vantaggio che si trae da una X-Fi rispetto l'integrato è notevolissimo, anche se per uso professionale credo sia meglio puntare ad M-Audio.
La X-Fi è la migliore scelta nell'impiego ludico e più che soddisfacente per utenti home.
Vera la storia che i driver Asio vanno meglio, e che il Crystalizer e la rifinitura audio della X-Fi peggiorano gli mp3, ma non sono d'uso forzato mi pare. Esiste una versione dei driver Asio chiamata ASIO4ALL freeware che funziona su tutte le schede, poi si prende un lettore multimediale come Winamp, si scarica il plug-in Asio, si configura l'output come il medesimo plug dalle preferenze. Si riavvia Winamp e si ha lo splendore degli Asio sulla X-Fi.
Poi se vogliamo essere puntigliosi, la X-Fi non funziona su Linux.
Non fraintendere, io ho una Fatal1ty FPS, se non l'avessi forse non la comprerei. Ma la ritengo comunque una buona scheda.
ok grazie ma penso di prendere la Asus Xonar D2 PCI 7.1 Sound Card. ciaoDella Terratec ci sono dei driver beta, non ti so dire delle altre. Dovresti cercare nei rispettivi siti.