scheda audio per impianto: sdar 3000 + Kro Craft rev b + HD-681 Evo

Pubblicità

rob3rto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
come da titolo, cerco una scheda audio (preferibilmente esterna) da abbinare al mio piccolo impianto per pc.
La utilizzerei principalmente per ascoltare musica e vedere qualche film.
grazie anticipatamente

esterna, ero orientato per la creative x-fi hd, la vendono in offerta a 55€, penso che a questo prezzo non c'è di meglio.
A riguardo ho letto che per ottimizzarla ,oltre a prendere un hub autoalimentato
conviene cambiare cavo usb con uno schermato e senza linea corrente ma non ho trovato nulla a riguardo, dove posso prenderlo?

Ultima modifica:
magari passami in PM dove trovi la x-fi hd a 55€.
comunque per alimentazione basta usare una porta diretta sul pc senza uso di hub. per il cavo direi prima di provare quello compreso e vedere se ci son problemi

magari passami in PM dove trovi la x-fi hd a 55€.
comunque per alimentazione basta usare una porta diretta sul pc senza uso di hub. per il cavo direi prima di provare quello compreso e vedere se ci son problemi

Ciao ragazzi, potreste gentilmente passare pure a me il link del negozio dove la vendono a 55€?

Grazie in anticipo :)

esterna, ero orientato per la creative x-fi hd, la vendono in offerta a 55€, penso che a questo prezzo non c'è di meglio.
A riguardo ho letto che per ottimizzarla ,oltre a prendere un hub autoalimentato
conviene cambiare cavo usb con uno schermato e senza linea corrente ma non ho trovato nulla a riguardo, dove posso prenderlo?
O hai trovato veramente un prezzone, oppure la x-fi HD nuova a 55€ mi sembra un po pochino, controlla se non ti stai sbagliando.
Magari dai un occhiata pure alla Xonar U7.
Saluti.

Che s****, sono all'estero e qua da me non spediscono, peccato, era una bella occasione per me che non volevo spenderne 70 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro