Scheda audio per gamer

Pubblicità
lo conosco, ci ho comprato tante volte.. gli ho fatto vedere il sentinel così per vedere cosa commentava e di estetica gli piaceva molto.. però per quanto riguarda la compatibilità? di tastiera ha la g15 logitech e si trova bene. qualcuno mi ha detto che però alcuni mouse hanno qualche problema con un pò di giochi.. ma non ne sò più, ripeto che per il gaming non sono afferrata

Io sinceramente non saprei... Attualmente ho un cybersnipa intelliscope, che ha fatto egregiamente il suo lavoro, e con i driver installati non ho riscontrato nessun problema nei giochi, piuttosto però in alcuni giochi non mi prendeva i 2 tasti laterali sinistri...

Non so niente di preciso, però alcuni accennavano a questi problemi di compatibilità con alcuni giochi.. boh, spero di trovare più informazioni

Direi bene, anche troppo per me... Nel senso che ha un sacco di features strane e roba che io non utilizzerò mai... Il sensore è precisissimo, mille volte meglio di quello del mio vecchi mouse da 2500dpi... Poi è bellissima la storia che puoi caricare il tuo logo sul display del mouse :asd::asd: e poi ha la modalità turbo, cioè tu puoi associare a un tasto del mouse una pressione fino a 255 volte al secondo di un tasto, anche di una macro o di un comando che in realtà è nella tastiera... Infatti ora per fare i record a click challenge non ho più bisogno di barare usando il javascript per far simulare i click al browser :lol::lol:...

molto interessante, già mi piace! forse, forse la scelta ricadrà su questo. ne ho sentito parlare bene e a lui piace, quindi... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro