DOMANDA Scheda audio per Empire R1000/Cuffie

Pubblicità

Mon4rch

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,

Come da titolo avrei bisogno di una scheda audio per delle Empire R1000. Ho anche un paio di cuffie che uso spesso (Creative fatality).

Avevo in mente una DX, non vorrei spendere più di tanto, ma mi chiedevo se vale la pena spendere 50€ oppure stare con un'integrata (Realtek ALC898), che leggendo le specifiche, sono 110dB snr della realtek contro 116dB della asus.

Leggevo anche che oltre alla dgx nessuna ha un'amplificatore per cuffie, e le altre (quindi anche la dx) non sono così buone per le cuffie.

Spero di non spendere 50€ (prezzo su amazon) per sentire peggio con le cuffie :look:

Aspetto consigli visto che non ho conoscenze in materia.

Grazie.

E la prodigy è meglio della DX?

Comunque mi chiedevo se effettivamente serva una scheda audio dedicata per casse come le empire r1000.

la prodigy mi è stato detto che qualitativamente sono al livello della soundblaster z che costa 70-80€ il supporto driver non è il massimo ma ci si adatta con quelli moddati eventualmente.

direi che ha tutto quello che deve avere una scheda audio, ovviamente c'è di meglio ma il prezzo sale. la cosa che preferisco è l'opamp sockettato in modo da poterlo sostituire

e appena puoi cambia quelle cose che cercano di farti passare per cuffie ;)
per la scheda audio... buon consiglio ha tutto quello che serve per andare bene con cuffie e diffusori

Beh sai a dire la verità le fatality mi sembrano buone, forse perchè sono le uniche cuffie al di sopra dei 5€ che ho provato lol.

In verità ho già in mente di comprarne un altro paio, leggevo delle Superlux HD 681 Evo, ad un prezzo più basso delle fatality.

Beh sai a dire la verità le fatality mi sembrano buone, forse perchè sono le uniche cuffie al di sopra dei 5€ che ho provato lol.

In verità ho già in mente di comprarne un altro paio, leggevo delle Superlux HD 681 Evo, ad un prezzo più basso delle fatality.

mi leggi nella mente? vero? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro