scheda audio per desktop

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti,
sto cercando una scheda audio 5.1 di ottimo livello per un pc desktop, vorrei aumentare le prestazioni dell'audio rispetto alla scheda madre audio. Per ora ho trovato sulle recensioni creative soundblaster audigy, allo stesso prezzo ci sono prodotti migliori o non posso pretendere di più? Inoltre siccome ho il dual boot con windows 10 e ubuntu 24 vorrei sapere se è compatibile anche con sistemi linux. Grazie per i consigli
 
Ciao a tutti,
sto cercando una scheda audio 5.1 di ottimo livello per un pc desktop, vorrei aumentare le prestazioni dell'audio rispetto alla scheda madre audio. Per ora ho trovato sulle recensioni creative soundblaster audigy, allo stesso prezzo ci sono prodotti migliori o non posso pretendere di più? Inoltre siccome ho il dual boot con windows 10 e ubuntu 24 vorrei sapere se è compatibile anche con sistemi linux. Grazie per i consigli

Devi usare il 5.1 ? Hai i diffusori appositi?
La Creative purtroppo non ha nulla di meglio in confronto a quella integrata.

Quanto vuoi spendere?
 
Si c'è un impianto, la spesa sui 40 euro, ma dicono che le creative non hanno i driver per Ubuntu, è vero?

Scusa, puoi essere più preciso?
Che impianto?
E poi che scheda interna hai?
Ormai Linux ha i driver praticamente di tutte le schede comuni nel mercato.
 
Ciao a tutti,
sto cercando una scheda audio 5.1 di ottimo livello per un pc desktop, vorrei aumentare le prestazioni dell'audio rispetto alla scheda madre audio. Per ora ho trovato sulle recensioni creative soundblaster audigy, allo stesso prezzo ci sono prodotti migliori o non posso pretendere di più? Inoltre siccome ho il dual boot con windows 10 e ubuntu 24 vorrei sapere se è compatibile anche con sistemi linux. Grazie per i consigli
io direi di andare su una sound blaster z se
 
Ragazzi non si consigliano le schede audio senza sapere cosa ha l'utente, si rischia di fargli spendere soldi inutilmente.

Se per esempio ha un impianto economico, anche investendo su una scheda audio, non cambierebbe nulla in termini di qualità, quindi aspettiamo che ci dia più informazioni e poi su quello valutiamo.
 
Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo topic, anche io vorrei prendere una scheda audio, ho acquistato una ASUS rog strix b650e-e ma io sono patito per l'audio di alta qualità, che potete consigliarmi, con la creative sound blaster z se vado sicuro?
 
Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo topic, anche io vorrei prendere una scheda audio, ho acquistato una ASUS rog strix b650e-e ma io sono patito per l'audio di alta qualità, che potete consigliarmi, con la creative sound blaster z se vado sicuro?
ma no a meno che non hai esigenze professionali, ed un impianto professionale qualsiasi scheda audio integrata ti offre un audio di "qualità", quindi è da specificare molto meglio le tue esigenze

Se devi giocare semplicemente a warzone ti direi che la scheda audio dedicata è utile come il 2 di coppe quando comanda bastoni

se poi sei un audiofilo, musicista, ecc va considerata la scheda a seconda di quello che devi farci
 
ma no a meno che non hai esigenze professionali, ed un impianto professionale qualsiasi scheda audio integrata ti offre un audio di "qualità", quindi è da specificare molto meglio le tue esigenze

sE devi giocare a warzone ti direi che la scheda audio dedicata è utile come il 2 di coppe quando comanda bastoni
Ciao admin, quindi dici che non vale proprio la pena? Io ho delle rog rog theta 7.1, suonano abbastanza bene, poi come impianto ho una semplice soundbar lg 2.1 dolby digital
 
Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo topic, anche io vorrei prendere una scheda audio, ho acquistato una ASUS rog strix b650e-e ma io sono patito per l'audio di alta qualità, che potete consigliarmi, con la creative sound blaster z se vado sicuro?
con la sound blaster z se hai maggiore qualità e amplificazione del suono indipendentemente da casse o cuffie, ecc.
 
on la sound blaster z se hai maggiore qualità e amplificazione del suono indipendentemente da casse o cuffie, ecc.
cosa non vera le sue cuffie rog theta 7.1 sono con presa usb quindi non usano affatto la scheda audio qualunque scheda abbia usano dac ed amplificatore delle cuffie.
come gli è già stato detto a lui non serve una scheda audio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top