Salve, recentemente ho acquistato delle cuffie Audio technica ath m50 ma a dire il vero la resa che hanno non è che mi sembri granchè. E' strano perchè ho letto da vari forum che dovrebbero essere buone cuffie, soprattutto dopo le prime 20/100 ore d'ascolto. Ebbene, seppur le avrò sentite solo una trentina di ore, non mi sembra ci sia un netto miglioramento. Ho provato anche ad ascoltare file di alta qualità (flac o hd da youtube) ma il risultato cambia poco. Per tutte queste motivazioni stavo prendendo in considerazione di comprare una scheda audio per il pc (siccome la maggior parte del tempo ascolto musica e guardo film da qui o anche da ipad).
Avevo letto in rete buone recensioni sulla scheda "audio asus xonar essence stx", che costerà circa 150 euro. Voi che dite, fa al caso mio? Se può esservi utile io col computer faccio anche gaming (ma non tantissimo e nemmeno a chissà quali giochi, più che altro moba). Suggeritemi voi, anche altre schede audio non so. A presto!
Avevo letto in rete buone recensioni sulla scheda "audio asus xonar essence stx", che costerà circa 150 euro. Voi che dite, fa al caso mio? Se può esservi utile io col computer faccio anche gaming (ma non tantissimo e nemmeno a chissà quali giochi, più che altro moba). Suggeritemi voi, anche altre schede audio non so. A presto!