Scheda Audio per BOSE COMPANION 3 Series II

Pubblicità
Con l'accoppiata O2+ODAC versione desktop che ho preso... non ce la faccio a pilotare i diffusori che mi hai consigliato ?

- - - Updated - - -

Non ho spazio per gli stand... quindi li devo appoggiare sulla scrivania, per questo ho richiesto una profondità massima di circa 20 cm.

no perchè l'o2 è un amplificatore cuffie

no perchè l'o2 è un amplificatore cuffie

Credevo che questa variante (O2 versione desktop con uscita RCa) amplificava oltre alle cuffie anche le casse passive :cry:

Ho male interpretato la descrizione dell'O2 presente sul sito :
Thanks to the RCA output (switched off when headphones are plugged in) you can use it as well to drive some monitor speakers or power amplifier. Even so it is not its original intend, it works very well...
Tradotto con Google:
Grazie all'uscita RCA (spento quando le cuffie sono collegate) si può utilizzare anche per pilotare alcuni altoparlanti monitor o amplificatore di potenza. Anche così non è sua intenzione originale, funziona molto bene...
------------------------------------------------------------------------------

Quindi con la dicitura "monitor speakers" non si intende casse passive ?

A questo punto come mi conviene sviluppare il progetto ?
a) acquistare casse attive
b) acquistare amplificatore e casse passive

C'è molta differenza di qualità del suono tra "casse attive" e "amplificatore + casse passive" ?

Credevo che questa variante (O2 versione desktop con uscita RCa) amplificava oltre alle cuffie anche le casse passive :cry:

Ho male interpretato la descrizione dell'O2 presente sul sito :
Thanks to the RCA output (switched off when headphones are plugged in) you can use it as well to drive some monitor speakers or power amplifier. Even so it is not its original intend, it works very well...
Tradotto con Google:
Grazie all'uscita RCA (spento quando le cuffie sono collegate) si può utilizzare anche per pilotare alcuni altoparlanti monitor o amplificatore di potenza. Anche così non è sua intenzione originale, funziona molto bene...
------------------------------------------------------------------------------

Quindi con la dicitura "monitor speakers" non si intende casse passive ?

A questo punto come mi conviene sviluppare il progetto ?
a) acquistare casse attive
b) acquistare amplificatore e casse passive

C'è molta differenza di qualità del suono tra "casse attive" e "amplificatore + casse passive" ?

purtroppo fai che loro sottointendono sempre che uno sappia già alcune differenze... parlano di monitor ad esempio e questi sono sempre per la gran parte attivi oppure per pilotare amplificatori di potenza

come amplificare il progetto .... imho
1 fare l'attendista e specificare un budget oppure attendere per aumentarlo
2 se attendere non si può rivolgersi verso la soluzione migliore per la tua situazione attuale (budget e luogo)

purtroppo fai che loro sottointendono sempre che uno sappia già alcune differenze... parlano di monitor ad esempio e questi sono sempre per la gran parte attivi oppure per pilotare amplificatori di potenza

come amplificare il progetto .... imho
1 fare l'attendista e specificare un budget oppure attendere per aumentarlo
2 se attendere non si può rivolgersi verso la soluzione migliore per la tua situazione attuale (budget e luogo)

Con un budget di 300 euro... qual'è la migliore strada percorribile ora ?

Cosa intendi per Luogo ? (2. se attendere non si può rivolgersi verso la soluzione migliore per la tua situazione attuale (budget e luogo))

Comunque tra le casse attive rientrano nei parametri:
- M-Audio BX5 D2 (€ 178 la coppia)
- Indiana Line Mio Kit (2.1) oppure Mio 50 (2.0)
Fuori budget
- Audioengine A5+ (€ 399...)

Qualcosa di meglio ?

Con un budget di 300 euro... qual'è la migliore strada percorribile ora ?
la strada migliore è sempre quella che uno si sente di percorere

- - - Updated - - -

Cosa intendi per Luogo ? (2. se attendere non si può rivolgersi verso la soluzione migliore per la tua situazione attuale (budget e luogo))

Comunque tra le casse attive rientrano nei parametri:
- M-Audio BX5 D2 (€ 178 la coppia)
- Indiana Line Mio Kit (2.1) oppure Mio 50 (2.0)
Fuori budget
- Audioengine A5+ (€ 399...)

Qualcosa di meglio ?

luogo è dove le vai a piazzare
muro a che distanza etc

Sulla scrivania, poichè non c'è spazio per degli stand... e praticamente a 2/3 cm dal muro...

allora qualsiasi refelx posteriore non va bene
potrebbe essere un'idea
polk audio tsx110
indiana line nota 240
+ ampli
ovvero tutti diffusori in cui c'è il tampone da inserire per trasformare il carico permettendone anche l'appennderle a parete e quindi l'avvicinarle molto ad essa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro