DOMANDA Scheda Audio per Asus Rampage IV Extreme

Pubblicità
ma sui driver credo siano preferenze
ad oggi sono fatti bene entrambi con interfacce curate

PS ammetto di essere della serie foobar2000 è facile da usare e non capiscco cosa non vada nell'interfaccia... considerando che tutti si lamentano non so quanto possa essere il mio parere affidabile su ciò

ma sui driver credo siano preferenze
ad oggi sono fatti bene entrambi con interfacce curate

PS ammetto di essere della serie foobar2000 è facile da usare e non capiscco cosa non vada nell'interfaccia... considerando che tutti si lamentano non so quanto possa essere il mio parere affidabile su ciò
@maurilio86
grazie
un ultimo consiglio
Avendo scheda madre Asus avrei optato per la ASUS Rog Xonar Phoebus vorrei un consiglio se acquistare la scheda con controller o senza.
Un'ultima domanda relativamente sia alle cuffie superlux hd681 evo che alla scheda audio, mi potresti indicare dove conviene acquistarle?
grazie

il controller lo paghi in più e basta. conviene prendere la phoebus solo.

la phoebus la trovi un pò ovunque si tratti di informatica, a partire da amazon.
le superlux attualmente il negozio più conveniente è strumentimusicalitopmix

grazie
gentilissimo

- - - Updated - - -

quindi sperlux hd-681 evo e asus xonar phoebus sono ok come combinazione?

direi di si è una garanzia che come dice un mio amico un po' prendendomi in giro sono "real stero approved"

- - - Updated - - -

ps il controller è un potenziometro... inutile dire che non è un alps rk27 e non vale qui 50 euro in più

Grazie ancora
ho ordinato i prodotti, vi farò avere le mie impressioni.
Ps: ho acquistato la Asus Xonar Phoebus + controller per comodità per la cuffia

a presto

Grazie
[h=1][/h]

Ciao
Ho trovato un offerta su un sito internet che vendeva la scheda con il controller al prezzo di quella senza ed in effetti ho pagato 131 comprese le spese di spedizione
Su altri siti ed anche su am***n la stessa (garanzia italia 24 mesi) era prezzata sempre con spese di spedizione tra i 127 ed i 131
A parità di prezzo, potendo scegliere, ho preso la versione completa.

Ciao e grazie a tutti per i consigli ricevuti,

per adesso mi sono arrivate le cuffie e volevo farvi una domanda se possibile.

Considerata la mia ignoranza in tema di audio, ho letto tra i forum che occorre effettuare un "rodaggio" delle cuffie Superlux HD681 Evo, mi potreste indicare come procedere e cosa fare?

Infine, mi permetto di sottoporre un dubbio, senza mettere in gioco il sito do dove ho acquistato le cuffie o altro, è solo che ho in mente questa cosa e finché non ho una risposta mi rimarrebbe questo pensiero: vista la continua richiesta di questo tipo di cuffie e le vendite che si effettuano, e considerato cosa succedeva anche per le cuffie Beats by Dr.Dre (nonostante sia il prezzo che l'utenza siano differenti) come si potrebbe verificare l'autenticità della cuffia Superlux HD681 EVO?

un grazie a chi volesse rispondere alle due domande.

dal suono :asd: comunque penso che nessuno si metta a taroccare delle cuffie da 30 euro. Il rodaggio non è niente di che tranquillo, carica una playlist di generi vari sul pc e quando esci di casa la mattina falla andare a volume medio alto. Dopo 50 ore ti sembreranno delle altre cuffie.

Grazie per la tua risposta.
farò fare "il rodaggio" collegandola al dolby (perché la scheda integrata non sembra voler riconoscere i jack) come mi ha consigliato per poi testare il tutto quando mi sarà consegnata la scheda Asus Xonar Phoebus
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro