Seguendo i vostri consiglio o deciso di prendere:
Visualizza allegato 108463
Sto prendendo il C1 perchè so questo sito costa 20 euro in meno del C3 che nell'altro costavano praticamente uguali.
E prendo il software della raxer per il surround.
Conviene di più?
?
Ultima cosa e poi non vi rompo più... differenze tra surround su scheda audio e software? così abissali?
Edit:
Raxer Surround sembra molto conveniente anche così. Andrò per l'acquisto di questo bundle.
Edit 2: Se non dico uno sfondone, con quella scheda audio posso anche collegare 2 diffusori giusto? Se si, qualcosa di non troppo costoso diciamo 150 circa, (collegherò ovviamente il tutto al pc), Generi: Dubstep (Liquid, Vocal), Classica (Ludovico Einaudi, Hans Zimmer, Yurima...) [Rigorosamente in qualità flasc], La musica che va di moda su MTV.it hahaha.
Edit 3: E se prendessi il scarlet 214? ha due uscite audio in più e se in futuro vorrò ampliare il sistema con quella potrei? potrei mettere anche un subuffer? Quindi se opto per la 214, posso chiedervi di consigliami due diffusori che potrò riutilizzare con un configurazione più ampia... Consigliatemi direttamente la configurazione ampia e compro solo i diffusori. ahahha.
Vi sto chiedendo troppo lo so ma io vi voglio bene :*
@
audiofan_99
Edit 4: Ho mi sono dimenticato l'ultima cosa, sto prevedendo tutte le vostre domane, Il posizionamento del set: Sto comprando una scrivania ad angolo quindi le casse verranno poste ad un angolo della stanza, la stanza è 3x4, nella parte in cui saranno poste le casse ci sarà solo la scrivania a sostenerle, nella parete opposta forse un divano o nulla.