VixSun
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Sono andato avanti per 2 anni con la scheda integrata ma direi che mi ha abbastanza stufato. Senza le correzioni, disabilitando totalmente gli effetti dal windows, il volume è basso e la qualità scarsa ovviamente. Con gli effetti attivi il volume cambia a suo piacimento senza darti la possibilità di capire il critero, inoltre vengono pompati troppo i bassi che danno fastidio anche alle registrazioni video con shadowplay rendendo tutto inascoltabile.
Quindi, considerando che non posso aprire il pc a causa della garanzia, quale sarebbe il miglior modo per sostituire l'integrata con una scheda audio o dac esterno spendendo il meno possibile ma risolvendo i problemi dell'integrata? Rendo semplice la cosa dicendo che l'uso sarebbe principalmente per ascolto musuca con cuffie stereo, quindi niente menate o problemi aggiuntivi. Per il budget, come detto, il più economico possibile che mi risolva i problemi e renda l'audio migliore, almeno quel minimo per farmelo notare.
Edit: Ah, possibilmente qualcosa di acquistabile in modo semplice.
Quindi, considerando che non posso aprire il pc a causa della garanzia, quale sarebbe il miglior modo per sostituire l'integrata con una scheda audio o dac esterno spendendo il meno possibile ma risolvendo i problemi dell'integrata? Rendo semplice la cosa dicendo che l'uso sarebbe principalmente per ascolto musuca con cuffie stereo, quindi niente menate o problemi aggiuntivi. Per il budget, come detto, il più economico possibile che mi risolva i problemi e renda l'audio migliore, almeno quel minimo per farmelo notare.
Edit: Ah, possibilmente qualcosa di acquistabile in modo semplice.
Ultima modifica: