PROBLEMA Scheda audio non rilevata dopo accensione

Pubblicità
Scusate ma il CD che accompagna l'apparecchio non contiene i driver adatti?

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti dovrebbe. Solo che al termine dell'installazione esce il messaggio "to complete the driver installation you must disconnect and reconnect your device". E di fatto quindi i driver non si installano. Ho provato anche su un altro pc e mi da lo stesso messaggio senza neanche aver mai collegato il DAC. Non so veramente cosa fare

Scusa la domanda banale, ma hai fatto come dice il messaggio?
Certo. Ma non cambia assolutamente nulla. Il fatto che lo dica anche su un pc nel quale non ho mai collegato il dispositivo mi fa pensare che possa esserci qualcos'altro a fare conflitto però non so veramente cosa possa essere.

Avete risolto? E' arrivato anche a me oggi ma ho lo stesso problema. Driver installati ma non viene comunque rilevato dal pc
Ciao, no mi é arrivato il 23 dicembre e ancora non sono riuscito a farlo funzionare. Questo fine settimana dovrei provarlo con un mac di un amico per capire se il problema é proprio la scheda audio oppure i driver. Nel frattempo ho provato tramite smartphone Android 8.1 + usb otg e neanche in questo caso viene riconosciuta.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Questa sera l'ho finalmente provato con un mac aggiornato a Catalina e non viene assolutamente rilevato quando lo connetto. Solamente utilizzando l'ingresso ottico da una PlayStation e uscita rca ha funzionato.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro