PROBLEMA scheda audio non riconosciuta da pc

Pubblicità

rogerbeats

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
ciao a tutti
ho collegato la mia nuova scheda audio focusrite scarlett solo 4th gen al mio PC windows portatile
funziona tutto quello che collego ma se vado su sistema > audio non mi appare ne come output per le cuffie ne come input per il microfono
ho provato a riavviare il PC, aggiornare i driver, ricollegare la scheda in altre porte USB
e niente però me lo ritrovo su ALTRI DISPOSITIVI e quindi non sto capendo, visto che la prima volta che ho collegato SOLO la scheda audio mi appariva la SCARLETT sia negli output che negli input

grazie per aver letto

si se intendi focusrite control 2
ma quando lo apro mi dice "collega la tua interfaccia per iniziare" nonostante sia collegata

Scarica la versione 64 bit di questa utiility e usala per disinstallare tutte le periferiche nascoste USB che trovi dopo aver scollegato la scheda audio. Poi riavvia il pc e ricollegala

AGGIORNAMENTO per chi ha lo stesso problema
HO RISOLTO, semplicemente a quanto pare dovevo staccare la FOCUSRITE riavviare e poi aprire FOCUSRITE CONTROL 2 già prima di inserire la scheda audio nel PC
e infatti dopo averlo fatto mi è comparso anche come output e input su SISTEMA > AUDIO (credo in realtà che lo avessi già fatto qualche volta ma stavolta ha funzionato)

GRAZIE mille a chi mi ha risposto supportando il mio problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro