Scheda Audio Interna

Pubblicità

Senator

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve, attualmente uso la scheda audio integrata della mia AsRock z77 pro3.
Stavo pensando di prendere una scheda audio integrata abbastanza economica tipo la Xonar DGX, che userei anche con le cuffie (visto che ha anche l'ampli integrato).
Il problema è che ho delle casse di bassa qualità, delle Logitech Z323, quindi volevo chiedere a voi se ha senso prendere questa scheda...Noterei delle differenze rispetto a quella integrata?
Grazie.

diciamo che un 100 euro dovrebbero essere stanziati
ti faccio un paio di esempi
edifier r1600
scythe kro craft rev B + scythe kama bay amp

la dgx andrebbe già bene
nel caso prendessi le scythe potresti prendere anche la xonar dx e sfruttare l'uscita cuffie dell'amplificatore

la dgx andrebbe già bene
nel caso prendessi le scythe potresti prendere anche la xonar dx e sfruttare l'uscita cuffie dell'amplificatore
In che senso?
Sarei orientato proprio sulle Scythe + Amp (va bene lo SDAR 2100 che costa meno?)

Ripensandoci anche le Edifier sembrano buone, mi blocca solo l'assenza dell'uscita per le cuffie ma le potrei attaccare alla scheda audio...

Ultima modifica:
lo sdar 2100 va meglio... a memoria costava di più ma hai fatto bene a chiedere la memoria ogni tanto fa scherzetti
praticamente avresti come scheda la xonar dx (sorgente) dall'uscita frontale con un cavo jack to rca mandi il segnale allo sdar 2100
che invia il segnale alle casse... ma qualora volessi usare le cuffie le inserisci nell'uscita phono e il suono andrà alle cuffie trasformando lo scythe in un amplificatore per cuffie ovvio le cuffie devono avere impedenze basse 32-64 ohm max

Salve, mi è arrivata l'Asus Xonar DGX, ho letto il manuale ma non ci ho capito molto:
- Vorrei attaccare delle casse 2.1 e delle cuffie (visto che c'è pure l'ampli dedicato), ma non ho capito bene dove...credo una in quello verde e l'altra nel nero, ma non ho capito bene
- Per quanto riguarda i driver scarico solo quello Unified?

per i driver vai di unified
per le casse e le cuffie la verde dovrebbe essere il frontale/cuffie e il nero il sub

Non c'è modo di tenere attaccate cuffie e sistema 2.1 allo stesso tempo?
Perchè metto le cuffie nel verde e vanno, ma le casse nel nero non funzionano

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro