DOMANDA Scheda audio interna + cuffie per collegare il basso elettrico al pc

Pubblicità

Maci00782

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
74
Ciao a tutti! Mi servirebbe un consiglio su cosa acquistare sia come scheda audio interna e che come cuffie per suonare decentemente il basso collegato al pc (per poi poter registrare qualche file audio e video). Non ho ancora fissato un budget in quanto prima vorrei farmi un'idea generale su che componenti sono migliori rispetto ad altre ecc! per quanto riguarda le cuffie mi piacerebbe che andassero bene anche per il gaming oltre che per la musica! Non so se può servire ma come basso ho un musicman stingray 5 con pickup humbucker attivo! Grazie a tutti coloro che risponderanno!

Ciao a tutti! Mi servirebbe un consiglio su cosa acquistare sia come scheda audio interna e che come cuffie per suonare decentemente il basso collegato al pc (per poi poter registrare qualche file audio e video). Non ho ancora fissato un budget in quanto prima vorrei farmi un'idea generale su che componenti sono migliori rispetto ad altre ecc! per quanto riguarda le cuffie mi piacerebbe che andassero bene anche per il gaming oltre che per la musica! Non so se può servire ma come basso ho un musicman stingray 5 con pickup humbucker attivo! Grazie a tutti coloro che risponderanno!

solitamente per registrare uno strumento è utile usare schede come le foscurite e si parla di u n100 euro per la scheda
come cuffie
c' prima da fare una scelta
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

ok elenchiamone alcune
superlux hd662 (lisce o B)
bitfenix flo
beyerdynamic dt660 e dt770
akg k272hd

Ottimo grazi emille per i consigli! mi leggo bene tutte le specifiche delle cuffie che mi hai consigliato e poi scelgo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro