scheda audio integrata scompare

Pubblicità

Jostino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho un problema davvero particolare con la mia VIA VT82C686/A/B AC'97 Audio Codec.
Allora passo a passo provo a spiegarvi il problema:
Apro il pc, entro nel profilo e l'audio di sistema c'è, apro skype eseguo una chiamata e l'audio c'è, apro Windows Media Player con una canzone a caso o un video e l'audio magicamente non si sente, stessa cosa con qualsiasi qualsivoglia video online tipo youtube e altro.
Ebbene io vi posto quest'immagine per farvi capire un attimo la cosa strana perchè da tutto questo sembrerebbe che la scheda audio non ci fosse come mostra l'immagine ma nella gestione periferiche viene rilevata correttamente.
problemaaudio.png

Dunque io eseguo sempre questo procedimento:
Gestione Periferiche, disinstallo il controller audio, quindi faccio rileva modifiche hardware trovando la periferica e reinstallandola, a questo punto tutto l'audio va, e quando dico tutto intendo tutto.
Poi però a lungo andare la periferica sprisce ancora e ancora, io continua a fare lo stesso procedimento ma chiaramente è davvero uno spreco di tempo e di lavoro.
Ora io ho provato ad aggiornare la scheda audio ma l'audio va a velocità doppia e non capisco perchè, se lo disinstallo ripristanando l'audio va rallentato.

Non so come andarne fuori, se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro