Scheda audio integrata Realtek

Pubblicità

Mattyx

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
Salve a tutti. Ho una scheda madre asrock ConRoe1333-D667 con scheda audio una realtek HD.. fino a ieri ci ascoltavo perfettamente la musica,da oggi invece dall'uscita audio ascolto solamente il canale di sinistra e nel programma audio anche se levo lo spinotto il programma continua a dire che è ancora inserita la cuffia,come se qualcos'altro fosse dentro l'entrata jack.. allora ho deciso di fare un piccolo collegamento usando i pin dell'audio frontale e di fatti funziona l'audio sia a destra che sinistra..qualcuno sa come posso fare per far ripartire quell'uscita audio,magari qualcuno che ha avuto il mio problema.. ps mi dice se inserisco uno spintto poichè la scheda è una high definition audio

user_offline.gif

Adesso ho provato ad inserire una cuffia all'uscita guasta dove si sentiva un solo canale e ho notato che il canale di destra si sente,è molto disturbato però si sente,ho provato a fare per vedere se ciò che sentivo era realmente il canale destra e di fatti era così.. sono sicuro che è sicuramente qualche stupidata,tipo qualcosa che è finito dentro il jack non so..voi che sapete dirmi? help ci tengo molto a questa scheda :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro