scheda audio half mini pcie..possibile soluzione

Pubblicità

barabba85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei utilizzare lo slot PCI del case silverstone ml05 (quello normale è impegnato dalla scheda video). Lo slot è orizzontale quindi mi chiedevo se:
1- è possibile utilizzare lo slot mini half pcie tramite una prolunga adattatore per collegare una scheda audio pcie?

Salve vorrei utilizzare lo slot PCI del case silverstone ml05 (quello normale è impegnato dalla scheda video). Lo slot è orizzontale quindi mi chiedevo se:
1- è possibile utilizzare lo slot mini half pcie tramite una prolunga adattatore per collegare una scheda audio pcie?
Perchè hai aperto una seconda discussione?
Di che slot parli? Di quello orizzontatale sopra la scheda madre?
A che ti serve la scheda? Se hai un sinto hdmi utilizza il cavo hdmi.

Perchè hai aperto una seconda discussione?
Di che slot parli? Di quello orizzontatale sopra la scheda madre?
A che ti serve la scheda? Se hai un sinto hdmi utilizza il cavo hdmi.

Lo stot è quello minipcie dove di solito inseriscono le schede wireless..
La scheda audio mi serve per avere migliore qualità nella musica.
l

Lo stot è quello minipcie dove di solito inseriscono le schede wireless..
La scheda audio mi serve per avere migliore qualità nella musica.
l
Sì migliorare ok, ma dipende che impianto hai. Potresti optare per un dac esterno se è solo per la musica oppure un case micro atx.
Comunque non saprei, al massimo ho visto l'adattore opposto.

Sì migliorare ok, ma dipende che impianto hai. Potresti optare per un dac esterno se è solo per la musica oppure un case micro atx.
Comunque non saprei, al massimo ho visto l'adattore opposto.
Io ho un denon 2113...ma mi sono accorto che la qualità di riproduzione cambia in base alla sorgente (es. Pc, iPod ecc..)
Quindi volevo sapere se esisteva un adattatore che entrava in mini pcie e usciva in pcie e se lo slot mini pcie era compatibile con una periferica audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro