PROBLEMA Scheda audio focusrite 2nd gen 2i4

MarkBoze

Nuovo Utente
2
0
alve a tutti sono nuovo, appena entrato, ho un problema urgente da cui non riesco ad uscire, non riesco a trovare una risposta da nessuna parte, il mio problema:
Ho da poco deciso di acquistare una scheda audio per registrare strumenti, come DAW uso FL Studio, allora dopo varie ricerche mi decido a prendere la Focusrite 2nd gen 2i4, apro la scatola, stampante sul cartone le istruzioni, le seguo, registro il prodotto sul sito per scaricare i driver e plug ins inclusi (plugins che scaricheró in futuro), scarico e installo i driver (uso Winows 10) prima di collegare il tutto come consigliato dalle istruzioni, dopo di che finalmente attacco la scheda audio, in basso a destra mi viene una notifica del collegamento della scheda, dopo di che vado sul pannello di controllo per rendere predefinita e quindi dire al PC che voglio usare quella come scheda e non la sua, poi decido quindi di provare a sentire qualcosa, dal pannello di controllo si vede che riceve il segnale la scheda, perché le tacchette che indicano lo spettro del segnale si muovono su e giù, attacco le cuffie all'uscita cuffie della scheda per sentire, alzo il volume, della cuffia, apro una canzone random in una mia cartella, parte...la canzone, ma L'AUDIO NO! Allora provo a sentire qualcosa su FL Studio, cambiando la scheda a cui appoggiarsi da asio a appunto quella nuova appena presa, e niente non si sente nulla neanche li, qualcuno sa spiegarmelo perché magari è una cavolata e non riesco io essendo la prima scheda audio che prendo, in giro per internet non trovo risposte, scusate la divina commedia scritta però volevo essere dettagliato per spiegarvi la situazione perché è abbastanza urgente, grazie mille se qualcuno risponderà
:)
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
La manopola del direct monitor come l'hai messa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!