Scheda audio Firewire (MOTU 896HD) su Virtual Machine

Pubblicità

PoisonGirl

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.. ho un notebook con windows 7 ultimate x64 e ho installato la macchina virtuale per xp. Uso una scheda audio firewire professionale con dei software che generalmente vanno su xp (hanno anche l'installazione del dongle coi driver a 32 bit e quindi non posso installarli su seven). I programmi vanno benissimo sulla virtual machine, che però non mi riconosce la scheda audio! come posso ovviare? Vi ringrazio per l'attenzione. Spero possiate aiutarmi :(

problema simile con la dongle cubase 5 originale! Mentre ,stranamente, alcune copie "bischere" con emulatore di syncrosoft a 32 bit si installano benissimo su win7 64 bit e girano perfettamente. MA comunque persistono problemi sul bus firewire (come descritto nel mio post più in alto nel forum), sia per me che per altri amici con schede firewire motu e porte firewire Texas instruments. In generale con un programma come VMware Workstation ..la macchina virtuale dovrebbe allacciarsi alle impostazioni audio del sistema .Ho provato vmware su un mac e la mia motu era perfettamente riconosciuta da un win XP virtuale...sarebbe il colmo se non avvenisse da un windows ospite!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro