Scheda audio esterna.

Pubblicità

Elics

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ragazzi ho comprato una Asus Xonar DGX ma è praticamente attaccata alla scheda video e non voglio tenerla. Mi serve qualche consiglio su una scheda audio esterna intorno ai 50€. L'uso è sopratutto gaming e musica.
Ho dato già un'occhiata alla Asus Xonar U3 e volevo chiedere se sapreste consigliarmi il miglior prodotto in quella fascia di prezzo. Grazie.

Ultima modifica:
la Xona ru5 è un filo meglio la U7 è meglio
buona anche la soundbalster x-fi HD

Grazie per la risposta.
Tra la U5 (trovata a 59€) e la X-FI HD (trovata a 65€) cosa mi consiglieresti di prendere in base a qualità/prezzo?
Sono interessato a prendere una delle due.
Volevo chiederti inoltre se la U7 vale quei 20€ in più, dato il prezzo di 83€ la qualità è molto al di sopra delle due precedenti? Ho letto la tua recensione e sono incuriosito. Potrei fare una spesa pazza SOLO se ne vale la pena. Considera che ho delle Superlux HD681 Evo, se ti può essere utile per la decisione. Grazie, come al solito sempre presente :)

Ultima modifica:
ma scusa attaccata come? io anche ho dovuto tirare la sk audio con delle fascette poichè le ventole della GPU andavano a toccare la SB-z! Ora passerà max 1 cm ma non ho problemi sinceramente!

ma scusa attaccata come? io anche ho dovuto tirare la sk audio con delle fascette poichè le ventole della GPU andavano a toccare la SB-z! Ora passerà max 1 cm ma non ho problemi sinceramente!

n5626d.jpg

u6ccy.jpg

Potrei anche lasciar correre, ma non mi piace sinceramente averle così vicino. Prendo una esterna giusto per scrupolo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro