DOMANDA !SCHEDA AUDIO esterna !SI O NO?

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Come da titolo vorrei sapere se otterrei un miglioramento netto a livello acustico con una scheda audio.
Ho appena comprato le z553 2.1 della logitech.
Cn questo impianto cambierebbe qualcosa?
Aspetto numerosi commenti e consigli seri!

Ciao,prima di tutto dovresti specificare che computer hai?
se quello descritto nei tuoi dati personali o altro... In ogni caso avresti sicuramente un miglioramento a patto che la scheda audio sia di qualità,con le schede audio economiche nel maggiore dei casi si peggiora la situazione...e poi per il tipo di impianto immagino sia per un uso multimediale:musica,giochi,film,ecc...io uso una focusrite 2i4 principalmente per software daw e registrazioni ma e buona anche per altre applicazioni il problema che spendere €200 per un utilizzo generico non ne vale la pena.

Ultima modifica:
Ciao,prima di tutto dovresti specificare che computer hai?
se quello descritto nei tuoi dati personali o altro... In ogni caso avresti sicuramente un miglioramento a patto che la scheda audio sia di qualità,con le schede audio economiche nel maggiore dei casi si peggiora la situazione...e poi per il tipo di impianto immagino sia per un uso multimediale:musica,giochi,film,ecc...io uso una focusrite 2i4 principalmente per software daw e registrazioni ma e buona anche per altre applicazioni il problema che spendere €200 per un utilizzo generico non ne vale la pena.

scusami hai ragione,comunque il pc in questione è quello descritto e principalmente lo uso per giocare e sentire musica.
io avevo adocchiato la asus xonar e la cretive fatality

Pubblicità
Pubblicità
Indietro