DOMANDA scheda audio esterna per mac

Pubblicità

raptor973

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, ho bisogno di una scheda audio esterna per un macbook pro (fine 2011). la devo utilizzare soprattutto per ascoltare musica e film, però anche per giocare, quindi con un software per os x che abbia la possibilità di decidere se mandare il segnale in stereo o in 5.1. uso le senn pc320 e vari altorparlanti. il prezzo massimo è 100 euro, anche se preferirei di meno. le asus xonar u7 e u3 mi piacciono molto, ma non ho capito se c'è la compatibilità per il mac, o se ce ne sono di migliori. consigli?

la U7 e' una bella schedina, e di solito i driver delle Asus per Linux ci sono,
É da vedere se li fanno anche per Mac.
La Esi gigaport HD supporta core Audio nativamente
quindi le impostazioni sul numero di canali possono
essere fatte direttamente dal pannello suoni di OsX.
http://www.esi-audio.com/products/gigaporthd+/
Ma lo sai tu cosa devi attaccarci e come.

Ultima modifica:
Bella la esi, ma nn mi servono tutte quelle uscite, il mio problema è capire se la U7 va su mac, perché sul sito nn c'è scritto

Ultima modifica:
salve a tutti, ho bisogno di una scheda audio esterna per un macbook pro (fine 2011). la devo utilizzare soprattutto per ascoltare musica e film, però anche per giocare, quindi con un software per os x che abbia la possibilità di decidere se mandare il segnale in stereo o in 5.1. uso le senn pc320 e vari altorparlanti. il prezzo massimo è 100 euro, anche se preferirei di meno. le asus xonar u7 e u3 mi piacciono molto, ma non ho capito se c'è la compatibilità per il mac, o se ce ne sono di migliori. consigli?
trovato nulla poi?riesumo un pò il post a scopo regalo ad amico...ho in pratica lo stesso identico problema:vorrei comprare una scheda audio esterna per il suo macbook pro (2008/2009)...

Ultima modifica:
trovato nulla poi?riesumo un pò il post a scopo regalo ad amico...ho in pratica lo stesso identico problema:vorrei comprare una scheda audio esterna per il suo macbook pro (2008/2009)...

No, preso da altre cose ho dovuto lasciar perdere. 2008-2009 penso sia ancora più difficile, comunque se trovi qualcosa me lo fai sapere?

No, preso da altre cose ho dovuto lasciar perdere. 2008-2009 penso sia ancora più difficile, comunque se trovi qualcosa me lo fai sapere?
perchè?cosa c'entra la data?anch'io io avrei puntato sull'Asus XONAR U3...però non ci sono i driver...bella sola...

- - - Updated - - -

in pratica cercavo un regalo per accoppiarlo alle Creative Cal Aurvana Live che gli ho regalato l'anno scorso...sarebbe ottimo il Fiio e10 ma è introvabile...

Se non trovi un dac in quella fascia di prezzo
dai un occhio a questa Behringer: U-PHORIA UM2
l'idea è buona però un attimo... il mio amico è un pò ignorante in materia audio (come me...:vv: io sono più "focalizzato" su hardware PC...:asd:), quindi sarebbe meglio che ci fossero pulsante on/off,entrate varie e via...lo userebbe solo come DAC+amplificatore cuffie...non per registrare audio in alta qualità...perchè questo che mi hai consigliato fa questo giusto?:grat: ti prego chiariscimi...

1)il fatto che ci sia l'entrata usb vuol dire che il DAC è incluso nell'amplificatore?
2)il budget non era 50 euro?:vv:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro