RISOLTO scheda audio esterna: da xonar U1 a..? uso gaming e film

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
allora, vorrei sapere tra le schede esterne usb, cosa si puo' trovare di decente che mi porti dei sensibili miglioramenti in sede gaming e film rispetto alla mia xonar u1 . ho letto della u7 ed è tra le candidate però prima di spendere soldi, mi interessa sapere se c'è altro. come ascolto\ (oramai pochissima) composizione musica ho una scheda audio roland con preamp VS. le cuffie che uso sono le superlux hd681 evo. vorrei avere un miglioramento nella sezione di tutti gli effetti surround e robe simili. se esiste qualcosa ok, altrimenti lascio perdere. budget: è uno sfizio quindi non voglio spendere cifre elevate.

sistema operativo: windows 7 64 bit.

uso scheda audio: 50% giochi, 40% film, 10% musica

grazie a tutti per i consigli
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
allora, vorrei sapere tra le schede esterne usb, cosa si puo' trovare di decente che mi porti dei sensibili miglioramenti in sede gaming e film rispetto alla mia xonar u1 . ho letto della u7 ed è tra le candidate però prima di spendere soldi, mi interessa sapere se c'è altro. come ascolto\ (oramai pochissima) composizione musica ho una scheda audio roland con preamp VS. le cuffie che uso sono le superlux hd681 evo. vorrei avere un miglioramento nella sezione di tutti gli effetti surround e robe simili. se esiste qualcosa ok, altrimenti lascio perdere. budget: è uno sfizio quindi non voglio spendere cifre elevate.

sistema operativo: windows 7 64 bit.

uso scheda audio: 50% giochi, 40% film, 10% musica

grazie a tutti per i consigli

Ciao. Se serve qualcosa di esterno, preferirei la creative x-fi hd, perché la U7 ha un po'di problemi nell'amplificazione cuffie. Come interna, senz'altro Asus Strix Soar.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao. Se serve qualcosa di esterno, preferirei la creative x-fi hd, perché la U7 ha un po'di problemi nell'amplificazione cuffie. Come interna, senz'altro Asus Strix Soar.

Ho beccato la risposta alla mia domanda quella relativa alla differenza tra le U7 e la X-fi HD.

Come interna, tra la Asus Strix soar e la Soundblaster Z che differenze ci sono?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili