peruzzo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 58
Ho un pc con vista su cui non riesco a sentire l'audio. Ho già provato di tutto e di più ma nulla così vorrei prendere una scheda audio (pci o usb, non importa...) economica compatibile con Vista 64 bit e con la MSI MS 7301 Rev: 1.0. Unici requisiti:
1) devo poterci attaccare un paio di casse 2.0 economiche
2) economiche
Ho già trovato un bel po' di articoli ma non so se siano compatibili così ho preferito chiedere.
A presto
P.S.: Io ho trovato la SCHEDA AUDIO ESTERNA 3D 5.1 USB SOUND COMPUTER a EUR 6,15 + EUR 3,00 spedizione, secondo voi fa a caso mio? Non posso mettere il link perché non trovo il sito del produttore (un aiuto è gradito...) ma solo quello del negozio. Funziona senza driver secondo voi?... cioè la collego e tutto funziona senza installare alcun software?
1) devo poterci attaccare un paio di casse 2.0 economiche
2) economiche
Ho già trovato un bel po' di articoli ma non so se siano compatibili così ho preferito chiedere.
A presto
P.S.: Io ho trovato la SCHEDA AUDIO ESTERNA 3D 5.1 USB SOUND COMPUTER a EUR 6,15 + EUR 3,00 spedizione, secondo voi fa a caso mio? Non posso mettere il link perché non trovo il sito del produttore (un aiuto è gradito...) ma solo quello del negozio. Funziona senza driver secondo voi?... cioè la collego e tutto funziona senza installare alcun software?