DOMANDA Scheda audio e vechhio home theatre...vanno d'accordo?

Pubblicità

Metalgta

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
Salve, siccome sono in procinto di acquistare una Sound Blaster Z e delle Superlux Hd-681 EVO che credo come accoppiata siano una delle migliori, se non la migliore, per 120€ e uso gaming (correggetemi se sbaglio), il mio dubbio sorge riguardo l'home theatre Philips lx3900sa che ora uso collegato alla scheda audio interna in questo modo: posso usare lo stesso attacco sulla soundblaster oppure c'è un modo migliore per sfruttare l'HT anche se vecchio?

non sbagli non sbagli ;)
nè sull'accoppiata cuffie-scheda
nè sul collegamento dell'HT

ovvio non sarà mai un audio surround
per averl odovresti sfruttare l'audio digitale però necessiteresti di un trasformatore toslink-coassiale

Apposto pensavo di essere più niubbo! Mi indichi un trasformatore come hai detto tu? Servirebbe anche un cavo coassiale e uno toslink

questo è buono lo stesso? Convertitore coassiale ottico, incluso alimentatore di rete: Amazon.it: Elettronica

poi come cavi userei questo toslink da pc all'adattatore (ma lo userei anche per la ps3): AmazonBasics - Cavo audio ottico digitale Toslink (1,8 metri/6 ft): Amazon.it: Elettronica

mentre per quello coassiale senza comprarlo, utilizzerei quello che uso ora per my sky hd che era incluso...certo il problema sarà cambiare ogni volta i cavi

EDIT: o meglio questa combo? 0.5m,1m,2m,3m,5m,10m Premium TOSLink DIGITAL OPTICAL Cable Audio SPDIF DTS | eBay + Optical TOS SPDIF TOSlink to Coax Coaxial Converter | eBay

Ultima modifica:
il convertitore credo vada bene (fai che non li uso li valuto un po' ad occhio)

per il cavo uno vale l'altro... il secondo però fa scena

l'adattatore sembra lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro