Scheda audio e sitema casse per gaming - musica - film

Pubblicità

loz96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti , a breve mi farò un pc da gaming , e ero interessato a comprare un sistema 2.1 o 2.0 con ottima qualità , pensavo di spenderci sui 200/300 euro , contando che come headset mi comprerò le superlux hd681 evo , quindi le vorrei sfruttare al massimo

@maurilio86 mi potresti dare una mano? Please :)

capitemi su un fatto, per fare quello che faccio intervistare e dialogare coi produttori è fondamentale
e poi con le nuove collaborazioni sono pure piiù impegnato... (CHF tanto per intenderci)

con la beringher o qualsiasi scheda prosumer il problema è che nn avresti alcun virtualizzatore surround per le cuffie
come diffusori direi o un mio kit di indiana line
oppure
scythe kro craft rev B + smsl sa s3
o edifier r1900

con un sub della samson di cui devo rivedere il nome

capitemi su un fatto, per fare quello che faccio intervistare e dialogare coi produttori è fondamentale
e poi con le nuove collaborazioni sono pure piiù impegnato... (CHF tanto per intenderci)

con la beringher o qualsiasi scheda prosumer il problema è che nn avresti alcun virtualizzatore surround per le cuffie
come diffusori direi o un mio kit di indiana line
oppure
scythe kro craft rev B + smsl sa s3
o edifier r1900

con un sub della samson di cui devo rivedere il nome
Ok perfetto scusa il disturbo.. per la scheda video allora.cosa mi consiglieresti contando che prenderei delle supelux hd681 evo e ci collegherei volentieri strumenti e microfoni per registrare al pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro