Scheda audio e HD

Pubblicità

Alan Wake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare una scheda audio di qualità ma che costi poco (max 100 euro) dal momento che uso due normalissime casse frontali + subwoofer. quindi mi interessa molto poco il 5.1 o 7.1.

Dovreste anche consigliarmi un buon HD capiente (200GB): avevo pensato ai maxtor ma ho sentito che quelli di taglie grandi danno problemi.

Altre info:
-non devo fare il raid
-vorrei sapere all'incirca i prezzi di s.a. e HD...
-non compro da internet

Sotto con i consigli ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao! Posso consigliarti per la scheda audio due possibili candidate:

Creative X-FI Extreme Music: 10-20euro più dei 100 preventivati, ma la qualità li vale tutti. Riesce a migliorare anche i file Mp3.

Creative Audigy 2: vi sono più modelli che costano anche parecchio meno di 100euro. Inoltre la qualità è molto buona, anche se non a livello X-Fi.

Per l'hard disk i modelli si equivalgono quasi tutti (raptor a parte...). Per i maxtor posso dirti che sono solo storie: io ne ho due (tra l'altro proprio da 200 come li vorresti) in RAID 0 e non mi hanno ancora dato problemi, vanno veramente bene! Io li ho pagati 80euro l'uno, ma se non compri tramite internet forse dovrai metterci qualcosa in più.

P@0 ha detto:
Ciao! Posso consigliarti per la scheda audio due possibili candidate:

Creative X-FI Extreme Music: 10-20euro più dei 100 preventivati, ma la qualità li vale tutti. Riesce a migliorare anche i file Mp3.

Creative Audigy 2: vi sono più modelli che costano anche parecchio meno di 100euro. Inoltre la qualità è molto buona, anche se non a livello X-Fi.

Per l'hard disk i modelli si equivalgono quasi tutti (raptor a parte...). Per i maxtor posso dirti che sono solo storie: io ne ho due (tra l'altro proprio da 200 come li vorresti) in RAID 0 e non mi hanno ancora dato problemi, vanno veramente bene! Io li ho pagati 80euro l'uno, ma se non compri tramite internet forse dovrai metterci qualcosa in più.

OK allora vada per i maxtor !
per la scheda audio mi consigli un modello in particolare?
ad esempio che ne dici della Audigy 2 ZS ? non sono riuscito a trovare il prezzo sul sito della soundblaster... a quanto si trova?

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro