scheda audio e cuffie

Pubblicità

Andrea.C

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
salve, vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di una scheda audio e delle cuffie, io ho acquistato qualche anno fa delle Razer Kraken 7.1 V2 e da allora ho sempre usato quelle e siccome avevo sentito che per avere una esperienza migliore di audio sarebbe stato meglio comprare una scheda audio e delle cuffie da abbinarci vorrei chiedere qualche consiglio su quali acquistare. principalmente le utilizzerei per giocare a giochi FPS e per il budget non vorrei superare i 300 euro amenochè magari non trovo qualcosa in sconto che ne vale la pena, grazie in anticipo

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se per il gioco principalemte, non mi sento di farti spendere soldi inutili... non sentiresti una grossa differenza.
Forse potresti solo cambiare cuffia per avere davvero un riscontro.

ah ok quindi al massimo potrei cambiare cuffie, solamente che avevo sentito che le cuffie come le mie che hanno l'attacco USB e quindi hanno già tutto integrato 7.1 ecc avevo sentito che avendo il driver già integrato diciamo che la qualità sia audio sia del 7.1 è un po' scadente, quindi pensavo che magari con una buona cuffia stereo e una buona scheda audio esterna forse avrei potuto migliorare il suono però cmq se dici che non cambia molto a sto punto posso anche lasciare perdere
Se per il gioco principalemte, non mi sento di farti spendere soldi inutili... non sentiresti una grossa differenza.
Forse potresti solo cambiare cuffia per avere davvero un riscontro.

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sicuramente, giá con delle cuffie discrete attaccate alla scheda audio integrata superi la qualitá delle kraken che non godono di certo di una bella fama.

Punta allora a cuffie come le Fnatic React, ne rimarrai piacevolmete sorpreso, senza spendere troppi soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro