Scheda Audio e Cuffie

Pubblicità

Wrathchild90

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve a tutti :ciaociao:

Mi sono letto molte discussioni a riguardo e finalmente mi sono iscritto così anche io posso partecipare e chiedere consigli a mia volta! :party:

Avevo intenzione di acquistare una scheda audio e delle cuffie e per la prima avevo pensato alla Audigy fx poichè in questo periodo non volevo spendere molto dato che avevo da cambiare comunque altri pezzi al pc.
Dato il prezzo quasi doppio dite che conviene aspettare e comprarmi la SoundBlaster Z oppure puntare per ora su questa?

Ovviamente a questa vanno abbinate delle cuffie decenti e quindi per un utilizzo prevalente in game sia multiplayer che non e musica avevo pensato sicuramente a delle aperte o semi-aperte rigorosamente stereo e se possibile con microfono.

Per ora le uniche che ho trovato che rispettano questi standard sono le sennheiser pc 320, volevo quindi sapere se qualcuno le aveva provate o se ne sapeva qualcosa sulla qualità per il prezzo che hanno, attualmente a circa una settantina denari. Altrimenti che altri consigli potete darmi su questa fascia di prezzo?

Ho visto le superlux hd681 o hmc 681 ma le preferirei di un materiale leggermente più resistente nella fascia sulla testa.
In ogni caso se proprio il consiglio è su cuffie senza mic volevo chiedere se lo speedlink spes che consigliate è omnidirezionale. Lo chiedo perchè rispetto al microfono unidirezionale delle vecchie cuffie da due soldi che ho il mic della webcam mi cambia totalmente la voce e non vorrei che fosse appunto la omnidirezionalità a fare questo.

Ringrazio anticipatamente! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro