Scheda audio e casse da comprare

Pubblicità

AndryPro

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti mi serve una scheda audio e delle casse che uso per giocare, per ascoltare musica e per vedere film. Ho un budget di 100 euro quale consigliate? Posso mettere solo 2 casse normali e un sub davanti a me perche' dietro non posso metterne altre.

Come scheda audio ti consiglierei l'Asus Xonar DG, però verifica di avere lo slot adatto disponibile.

Purtroppo per le casse ti rimarrebbero poco, perciò la qualità sarà bassa (eccetto se puoi aumentare il tuo budget), comunque in ogni caso come marche ti consiglierei Creative o Logitech.

Sicuramente ci sono anche altre ottime marche, però non conoscendone la qualità non posso consigliartele.

come scheda audio ti consiglio la asus xonar ds o modello superiore a seconda delle esigenze....per le casse di consiglio la marca empire o edifier

diciamo che la ds da spazio a future implementazioni la dg è 1 po + povera di attacchi, però va bene uguale

le casse in plastica invece io nn le considero minimamente, poi è chiaro se nn si vuole spendere almeno 100 euro allora le logitech sono l' unica possibilità

le logitech puntano + sulla potenza che sulla qualità. secondo me invece è meglio puntare sulla qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro