Salve a tutti, premessa sono profano del settore,o cambiato il mio vecchio case con lo tsunami TT ma mi chiedevo se qualcuno mi saprebbe dire come collegare le prese audio (cuffia e microfono) posti sul pannello superiore del case con la mia scheda audio creative audygy se 7.1(non ho piu' manuali e ne ho trovato nulla su internet inerente al mio problema).La mia scheda madre asus a7v600-x presenta un connettore chiamato FP dove si dovrebbero collegare i vari jumperini,ma non so se devono essere collegati li oppure direttamente sulla scheda audio creative visto che ad essere abilitata ora è lei.
Questo è quello che vine riportato sulla mob:
LA PARTE SUPERIORE DA SINISTRA VERSO DESTRA è:
1 - GND
2 - +5VA
3 - BACKOUT-R
4 - NON C'è NULLA
5 - BACKOUT-L
LA PARTE INFERIORE SEMPRE DA SINISTRA VERSO DESTRA E':
1 - MIC
2 - MIC POWER
3 - AUD-OUT-R
4 - GND
5 - UD-OUT-L
booo come se fa'
Mi sorge il dubbio che la creative bypassi il segnale audio tramite la scheda madre e che quindi esca priprio da questo connettore FP.NON SO!!!!!!!!!!!!
Il mio primo case aveva i classici connettori jack 3,5 che ponticellavano e abilitavano le prese audio del pannello frontale, questo case invece le abilita solo collegando i jumperini dei vari canali audio ma non sono dove vanno inseriti.Se qualcuno ripeto mi puo' dare una mano, tra l'altro c'è da collegare anche la presa IAEE ma questa poco importa per le mie esigenze.
Grazie per l'aiuto
Questo è quello che vine riportato sulla mob:
LA PARTE SUPERIORE DA SINISTRA VERSO DESTRA è:
1 - GND
2 - +5VA
3 - BACKOUT-R
4 - NON C'è NULLA
5 - BACKOUT-L
LA PARTE INFERIORE SEMPRE DA SINISTRA VERSO DESTRA E':
1 - MIC
2 - MIC POWER
3 - AUD-OUT-R
4 - GND
5 - UD-OUT-L
booo come se fa'
Mi sorge il dubbio che la creative bypassi il segnale audio tramite la scheda madre e che quindi esca priprio da questo connettore FP.NON SO!!!!!!!!!!!!
Il mio primo case aveva i classici connettori jack 3,5 che ponticellavano e abilitavano le prese audio del pannello frontale, questo case invece le abilita solo collegando i jumperini dei vari canali audio ma non sono dove vanno inseriti.Se qualcuno ripeto mi puo' dare una mano, tra l'altro c'è da collegare anche la presa IAEE ma questa poco importa per le mie esigenze.
Grazie per l'aiuto