Scheda audio di fascia alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, premetto che l'utilizzo del pc sarebbe prettamente per guardare Film/Serie TV in blu-ray e su Netflix, e anche per giocare a molti generi diversi. Da collegare con un 2.1(pensavo alle z333). Quale mi consigliate tra queste 2? ROG Xonar Phoebus Solo o SOUND BLASTER ZX . Se avete altri modelli da consigliarmi non esitate, solo schede audio INTERNE.

Ultima modifica:
Salve, premetto che l'utilizzo del pc sarebbe prettamente per guardare Film/Serie TV in blu-ray e su Netflix, e anche per giocare a molti generi diversi. Quale mi consigliate tra queste 2? ROG Xonar Phoebus Solo o SOUND BLASTER ZX . Se avete altri modelli da consigliarmi non esitate, solo schede audio INTERNE.

Ciao. Più che la rog, piuttosto guarda la Strix Soar, che ne va a prendere il posto. Per quanto riguarda Creative, se ti fa comodo avere il potenziometro distaccato ok, ma Sound Blaster Z e ZX sono la stessa scheda.
Le fascie alte, comunque non sono queste: parlando di fascia alta si intende Asus Xonar Essence o Sound Blaster ZxR

Ho dimenticato di scrivere che lo dovrò usare con un impianto 2.1, voi che mi consigliate budget 250€ massimo.

Ho dimenticato di scrivere che lo dovrò usare con un impianto 2.1, voi che mi consigliate budget 250€ massimo.
250€ per il 2.1, giusto? Puoi guardare:
Indiana Line Mio Kit, su eBay, oppure cercare il kit 2.1 M-Audio AV32.1

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro