alano987 Utente Èlite Messaggi 2,862 Reazioni 1 Punteggio 58 8 Novembre 2005 #1 utilizzando questa scheda audio nn sento dalla cassa destra il problema riguarda la scheda audio ma nn so cosa fare i driver sono aggiornati..... :help:
utilizzando questa scheda audio nn sento dalla cassa destra il problema riguarda la scheda audio ma nn so cosa fare i driver sono aggiornati..... :help:
alano987 Utente Èlite Messaggi 2,862 Reazioni 1 Punteggio 58 9 Novembre 2005 #2 up dai rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!
lord bim Nuovo Utente Messaggi 6 Reazioni 0 Punteggio 24 9 Novembre 2005 #3 a me funzia tutto bene.. o sono collegate male le casse tra loro oppure hai inserito il jack in un ingresso sbagiato..
a me funzia tutto bene.. o sono collegate male le casse tra loro oppure hai inserito il jack in un ingresso sbagiato..
alano987 Utente Èlite Messaggi 2,862 Reazioni 1 Punteggio 58 9 Novembre 2005 #4 nono i jack li ho provati tutti cmq è il jack verde ho collegato di tutto tre amplificatori e anche 2 paia di cuffie magari via software bisogna fare qualche cosa
nono i jack li ho provati tutti cmq è il jack verde ho collegato di tutto tre amplificatori e anche 2 paia di cuffie magari via software bisogna fare qualche cosa