Kiez
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Salve, ho intenzione di prendere le un paio di casse sui 100 euro, mi ero già informato mesi fa sul forum e consigliavano le Edifier R1280T. Vorrei sapere se ancora adesso questo consiglio è valido. Le andrei a utilizzare per varia roba: musica (principalmente rock/metal), video su youtube e netflix, giochi di tutti i tipi.
L'altra domanda riguarda la scheda audio, da sempre utilizzo quella integrata, visto che ho sempre avuto casse di bassa qualità, adesso che andrei a prenderne un paio più performanti vorrei sapere se la differenza tra integrata e dedicata si andrebbe a sentire e, in caso, quanto costerebbe prenderne una adatta al livello delle casse prese in considerazione.
L'altra domanda riguarda la scheda audio, da sempre utilizzo quella integrata, visto che ho sempre avuto casse di bassa qualità, adesso che andrei a prenderne un paio più performanti vorrei sapere se la differenza tra integrata e dedicata si andrebbe a sentire e, in caso, quanto costerebbe prenderne una adatta al livello delle casse prese in considerazione.