Scheda audio + Cuffie

Pubblicità

AlexI86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Come la vedete l'accoppiata Tritton Pro+ 5.1 real surround e Creative Sound Blaster Omni surround???? grazie per le risposte!!

Sono ottimi prodotti però io ti consiglio le cm storm sirius, sono cuffie 5.1 reali che vengono vendute con una scheda auidio usb esterna con la quale le puoi pilotare. Te le consiglio perchè la qualità audio è un qualcosa di fantasitco con un effetto surround che fa paura, sembra di essere davero dentro allo scermo e poi devo dire di non aver mai provato cuffie migliori. Ora non ho mai provato le Tritton che dici ma ho visto che costano piu di 50 euro in piu delle sirius senza contare della scheda esterna che non è compresa quindi io ti cosnsiglio le sirius dato che alla fine fanno la stessa cosa.

Grazie mille per la risposta!! Per entrare più nello specifico, ero alla ricerca di un headset PC/PS3/PS4, curioso della tecnologia 5.1 reale con un budget complessivo di 200 euro (cuffie + scheda audio), conoscete per caso una soluzione definitiva e di qualità per le mie esigenze?

è inutile aprire una discussione e poi andare in giro nelle altre a porre la stessa domanda basta aspettare un poco e si avrà una risposta... mica ci pagano per rispondervi.. è un favore che si fa ovvero mettere a disposizione conoscenze acquisite in anni per dare una mano a scegliere qualcosa

onestamente il mio consiglio si pone su un'onda decisamente meno entusiasta...

la omnisurround va bene se e solo se si gioca e si gioca ad fps... per ascoltare anche musica meglio passare ad altro

le tritton invece meglio sostituirle con cuffie serie che riproducono suoni e rumori molto meglio costano anche meno e riproducono meglio

PS se già vi sentite dentro con sti headset... non oso immaginare quante ore rimarreste in una situazione estatica con delle semplici cuffie hi-fi

è inutile aprire una discussione e poi andare in giro nelle altre a porre la stessa domanda basta aspettare un poco e si avrà una risposta... mica ci pagano per rispondervi.. è un favore che si fa ovvero mettere a disposizione conoscenze acquisite in anni per dare una mano a scegliere qualcosa

onestamente il mio consiglio si pone su un'onda decisamente meno entusiasta...

la omnisurround va bene se e solo se si gioca e si gioca ad fps... per ascoltare anche musica meglio passare ad altro

le tritton invece meglio sostituirle con cuffie serie che riproducono suoni e rumori molto meglio costano anche meno e riproducono meglio

PS se già vi sentite dentro con sti headset... non oso immaginare quante ore rimarreste in una situazione estatica con delle semplici cuffie hi-fi

Si hai perfettamente ragione, mi scuso. E' che avevo posto una domanda simile più di una settimana fa nella sezione "domande e risposte" e non mi aveva risposto nessuno, forse non avevo messo bene in evidenza la domanda. Comunque meno male che mi hai sconsigliato le Tritton perchè stavo per acquistarle!! Allora visto che te ne intendi, potresti darmi un consiglio per un headset compatibile con PS4, PS3 e PC con un budget di circa 200 euro? Considera che mi interessa prevalentemente simulazione di guida e fps e dispongo di un ASUS G750JX. Grazie mille e scusa ancora!

può essere che ci sia sfuggito
nulla di grave bastava fare anche un up e via

come schede audio con anche ingresso ottico collegabile alla ps3 etc
terratec x-fire 8.0 hd
creative soundblaster x-fi hd

come cuffie
si va dagli headset
sennheiser pc320
qpad qh 85
bitfenix flo (deve ancora uscire)

a cuffie hi-fi + zalman zm mic 1
superlux hd681evo